Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia

Scegliere il vestito dello sposo insieme si può??

Annalisa, il 18 Giugno 2012 alle 14:42 Pubblicato in Matrimonio.com 0 25

Ciao ragazze, mi piacerebbe andare a scegliere l'abito del mio fm insieme a lui, che dite? lui è daccordo sia chiaro.. :-D

25 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 19 Giugno 2012 alle 17:02
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei voluto ma non ha voluto mia cognata!! che impicciona.. poi ora fa anche la vaga sul suo di vestito.... arg che rabbia... cmq io sarei andata se nn fosse stato per lei...

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Crotone
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo ke si puo'....il contrario no!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ..anch'io volevo conservarmi la sorpresa per quel giorno MA.....il mio ragazzo proviene dal Kenya e lui i vestiti "eleganti" non li ha mai indossati, solo indumenti sportivisssimi ( è istruttore di golf, quindi puoi immaginare cosa poteva scegliere lui, ahahaha). L'ho visto solo 15 gg fa quando lo abbiamo comperato, ora BASTA......voglio dimenticarmelo e sarà una sorpresa anche per me :-)))

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì che si può,

    o almeno... io l'ho fatto!!!

    Era bellissimoooooooo, emozionante anche!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io vorrei andare con lui.. speriamo mi dia l'ok! Cmq mio zia è andata con mio zio quando lui doveva scegliere il vestito...c'ero ank'io! :-) VAIIIIIIIIIIIII !!!

    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Foggia
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo andare con lui a sceglierlo ma alla fine ho cambiato idea mi fido del suo buon gusto e poi mi voglio tenere un po' di curiosità

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con il mio ragazzo a sceglierlo, ho portato con me dei pezzi della stoffa del mio abito ( gentilmente dati dal mio atelier), per poterlo scegliere del colore più adatto. Che emozione.................meravilgiosamente bello :-)))

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo!!! La superstizione dice "non vedere il vestito della sposa", ma il contrario si!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me si...se non si può scegliere l'abito della sposa insieme, almeno quello dello sposo!!!!!ahaah

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2012 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con lui anche per fare in modo che ci fossero dei particolari che si abinassero col mio e poi appunto non mi fidavo dei gusti di sua madre e sua sorella ed ho fatto bene perchè gli stavano facendo prendere una camicia da invitato.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non che non mi fido del suo gusto, però poichè anche quando acquista qualche capo di abbiagliamento lui si affida alle mie scelte e non compra mai niente da solo, (al massimo sono io che scelgo sa sola per lui), mi piacerebbe andarci, non è ke mi fido molto di mia suocera e sua sorella che hanno gusti completamente diversi dai miei, lui è troppo buono e si farebbe convincere, il mio chiaramente non lo vedrà nessuno fuorchè mia madre, (anke su quello mia suocera vorrebbe essere presente, ma anke no!), voglio che sia un momento intimo fra madre e figlia

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente e nessuno dice che la sposa non deve o può vedere l'abito dello sposo... lui voleva che andassi a sceglierlo, ma io fidandomi del suo gusto, ho preferito la sorpresa!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco avere la sorpresa, ma nessuno ti vieta di vederlo prima!!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh la tradizione vuole che lo sposo veda il vestito della sposa il giorno delle nozze ma non è una regola fissa! Se voi volete esser presenti alla scelta, perchè no! Sono diverse le sposine che lo scelgono con il proprio fm!! Quindi se a te fa piacere ed al tuo fm idem ben venga! Smiley smile il matrimonio è il vostro!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho accompagnato il mio lui in sartoria, dove ha scelto la cravatta il colore del gilet e preso le misure...ma quando è andato a provare l'abito completo , non ci sono andata, l'ho visto direttamente il giorno del nostro matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Messina
    Elema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa,

    io non lo accompagnerò a comprare il vestito,andrà con sua madre!! dovrà essere una sorpresa!! Smiley smile)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2012 Serravalle
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con il mio futuro marito la prima volta che è andato in atelier a provarne un po', poi però quando è andato a sceglierlo non mi ha voluta...vuole farmi una sorpresa :-)

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2012 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto e la cosa mi è piaciuta molto: oltre all'emozione di vedere il mio abito ne ho provata un'altra altrettanto forte!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti ha dato il permesso perchè non farlo...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'ha mandato via mms...perchè mia sucoera non voleva che lo vedessi Smiley smile

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molti lo fanno e se lui è d'accordo che problema c'è?... il mio non voleva ed ho rispettato il suo desiderio... inoltre ha scelto anch el'abito di nostro figlio che farà da paggetto... e quindi non so come si vestono tutti e due! li vedrò direttamente in chiesas >Smiley smile)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa,

    in realtà il vestito dello sposo non andrebbe scelto con la sposa...anche quella dovrebbe essere una sorpresa, lui dovrebbe sceglierlo con sua madre

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anchio lo accompagnato a prenderlo e stato molto bellooo

    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Naaaaaaaaaaaaa

    sorpresaaaaa!!! Smiley winking piu bello daiiii!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, io ho accompagnato il mio FM: eravamo solo noi due :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione