San Giovanni Gemini, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze. Volevo chiedervi... sapete su per giù quanto potrebbe costare un abito da sposo? 🤵🏻
Quale cucina mi consigliate: una veneta cucine? Stosa? Oppure elmar cucine?
Ma secondo voi il viaggio Singapore+Maldive a settembre su per giù quanto potrebbe costarci ?
Finalmente abbiamo prenotato la cucina ! È una stosa Infinity 4mx2x1,20 con pensili e tutti gli elettrodomestici hotpoint elettrolux (frigo, lavastoviglie, forno, forno a microonde, piano a induzione...
Ciao a tutte! Noi stiamo piano piano pensando ai mobili per la nostra casa. Chi mi consiglia una buona cucina? Che possa avere un buon rapporto qualità prezzo .... grazie 😊
Ciao a tutti!!! Sono ancora qui a chiedervi un consiglio sulle cucine. Abbiamo girato e visto altri preventivi. La mia indecisione è su una cucina STOSA completa di elettrodomestici €7.800 ( il...
Sono buone le cucine di centro convenienza ?
Ciao a tutte! Vi avevo detto che vi avrei raccontato il mio primo appuntamento! È andato benissimo!!! La signora dell’atelier è stata super gentilissima, mi ha messo a mio agio, non mi ha messo...
Ma secondo voi possono nello stesso giorno mettere due appuntamenti con due spose diverse ??? Mi hanno chiamata dall’atelier dicendomi di essere puntuale perché poi hanno altri appuntamenti 🙄🙄🙄 questa...
Ciao a tutte! Mi date qualche consiglio/idea su come predisporre i mobili nel salottino? Quello al centro è il camino e in realtà è spostato più verso sinistra 😅 Grazie a chi risponderà
A -273 giorni abbiamo prenotato chiesa, location e catering, fotografo, musica per la location, trucco e parrucco e stop! Non abbiamo fatto più nulla perché siamo nel bel mezzo dei lavori a casa 😆...
Mi sposo a settembre 2018.Allora sono indecisissima. Aiutatemi e datemi un consiglio. Soprattutto chiedo a chi ci è già stato. Sono indecisa per il viaggio di nozze tra: Singapore+Bali Australia+isole...
Ho bisogno di un consiglio. Dobbiamo comprare il pavimento, avendo una casa non proprio grandissima, sono indecisa se prendere un pavimento in grès porcellanato grigio chiaro( perla) oppure grès...
Mi sposo a settembre. Quando dovrei prenotare per i fiori? E quindi andare a parlare con il fioraio ?
Come faccio a scegliere un atelier piuttosto che un altro 😆 Oppure me li devo girare tutti 🙄
Oggi mi hanno fatto un preventivo per una cucina Stosa modello Infinity, elettrodomestici inclusi (frigo, lavastoviglie, forno, forno a microonde, piano cottura, cappa) circa 5 metri e mezzo di piano...
Ciao a tutte! Siamo a settembre quindi inizio piano piano a farmi delle idee... visto che la mia location è una villa con decorazioni tipiche siciliane ( teste di moro e pigne in ceramica ). C'è anche...
Ma esattamente questi "mint to be" a cosa servono? Che scopo hanno?
Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi dove posso trovare delle piccole piantine carine ( piante grasse, oppure dei piccoli vasetti, io poi potrei mettere dei semi ) che non costino tanto ? Vorrei...
E invece se al posto di usare delle piccole piantine come segnaposto usassi delle piccole maioliche ?? Conoscete qualche sito dove li vendono a poco prezzo ?
Ciao a tutte! Sto dando un'occhiata per le partecipazioni e mi piacerebbe tanto farle con chiusura cera lacca con le iniziali dei nostri nomi. Mi consigliate un buon sito dove acquistarle (non vorrei...
Fotografi garanzie ANFM