San Giovanni Gemini, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Finalmente abbiamo prenotato la cucina ! È una stosa Infinity 4mx2x1,20 con pensili e tutti gli elettrodomestici hotpoint elettrolux (frigo, lavastoviglie, forno, forno a microonde, piano a induzione...
Ciao ragazze. Sempre più spesso noto come tutte scriviate qui anzi ,scriviamo, dei nostri problemi, chiediamo consigli spesso anche molto intimi. Allora mi sono chiesta: il matrimonio allontana gli...
Ciao ragazze. Volevo chiedervi... sapete su per giù quanto potrebbe costare un abito da sposo? 🤵🏻
Ciao a tutte! Vi avevo detto che vi avrei raccontato il mio primo appuntamento! È andato benissimo!!! La signora dell’atelier è stata super gentilissima, mi ha messo a mio agio, non mi ha messo...
Ragazze mancano 6 mesi al mio matrimonio, esattamente 182 giorni! Stiamo già pensando alla promessa, penso che la faremo a Febbraio! Voi invece? A Che punto siete?
Ma secondo voi possono nello stesso giorno mettere due appuntamenti con due spose diverse ??? Mi hanno chiamata dall’atelier dicendomi di essere puntuale perché poi hanno altri appuntamenti 🙄🙄🙄 questa...
Ciao a tutte! Mi date qualche consiglio/idea su come predisporre i mobili nel salottino? Quello al centro è il camino e in realtà è spostato più verso sinistra 😅 Grazie a chi risponderà
Ragazze in che luogo andrete???noi aspettiamo i preventivi..tutti ci sconsigliano i Caraibi e ci consigliano Tailandia ed Indonesia.. voi che scelta avete fatto?
Sposine 2018 ci sieteee??? Voi a che punto siete con la casa??? Da noi ieri hanno finito di mettere le mattonelle della cucina e lunedì inziano finalmente i lavori di cartongesso e a seguire nei mesi...
Ciao ragazze.. mi raccontate un po' come si è svolto o come si sta svolgendo il vostro corso prematrimoniale? Sono curiosa di sapere i temi che state affrontandoe come si svolgono i vostri incontri
Ciao sposine!! il ristorante che voi avete scelto quanto dista dalla chiesa? I ristoranti che avrei selezionato distano circa 50 min, ed il mio fm non è d'accordo perchè dice che è troppo lontano. Voi...
Buongiorno, vorrei fare un altro sondaggio... Che giorno della settimana vi sposerete? Noi domenica!
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Mi sposo a settembre 2018.Allora sono indecisissima. Aiutatemi e datemi un consiglio. Soprattutto chiedo a chi ci è già stato. Sono indecisa per il viaggio di nozze tra: Singapore+Bali Australia+isole...
Ma secondo voi il viaggio Singapore+Maldive a settembre su per giù quanto potrebbe costarci ?
Ho bisogno di un consiglio. Dobbiamo comprare il pavimento, avendo una casa non proprio grandissima, sono indecisa se prendere un pavimento in grès porcellanato grigio chiaro( perla) oppure grès...
Sposine il tempo sembra correre sempre più veloce. All’inizio i mesi sembravano proprio non passare ma adesso stanno letteralmente volando. Sembra adesso che vi ho scritto raccontandovi della...
Ciao a tutti!!! Sono ancora qui a chiedervi un consiglio sulle cucine. Abbiamo girato e visto altri preventivi. La mia indecisione è su una cucina STOSA completa di elettrodomestici €7.800 ( il...
Buondì brides e buona domenica! 😃 Oggi volevo chiedervi: in che giorno della settimana sposerete o vi siete sposate? A noi capiterà di lunedì. Abbiamo deciso di mantenere la data del nostro...
Fotografi garanzie ANFM