- Matrimonio
- Community
Daniela
Catania, Catania · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di...
Bellissime bride, è il momento di pensare e tornare indietro con la memoria. Se arrivate alla fine di questo gioco e condividete la vostra risposta, ci sarà una sorpresa! Per la settimana dell'amore,...
Dolcissime sposine! Il gioco della settimana dell'amore dedicata a san Valentino è giunto al termine. Per tutte coloro che hanno risposto alle domande proposte da noi admin, c'è un regalo speciale....
Attività
Buongiorno, ne approfitto per informarvi che mi sono già sposata lo scorso 26 giugno. E' stato un matrimonio stupendo meglio di ciò che mi aspettavo. Devo dire che questo sito mi è servito parecchio per la scelta dei vari fornitori. Grazie Matrimonio.com
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3369 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM