Bottanuco, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
HELP Qualcuna di voi ha acquistato online le bomboniere da questo fornitore? Da ieri aspetto le foto delle bomboniere, ma non risponde ai messaggi
Buonasera,Io e il mio ragazzo vorremmo fare il rito civile in loco (con valore legale) con annessa benedizione durante il rito di un parroco. È possibile? Qualcuna di voi l’ha fatto? Eventualmente mi...
Ovviamente così 😍😍😍 Tema Alice nel paese Delle meraviglie, e da che le conosco hanno sempre citato Pincopanco e Pancopinco, quindi regalo a doc per loro 😍😍 Che ne pensate?
Ciao Ragazze! Finalmente stiamo ultimando la parte grafica del matrimonio! A partire da destra trovate il menù, il libretto, il segnatavoli, e la partecipazione 😍 Noi ne siamo innamorati!! Tutto fatto...
Ragazze vi mostro le nostre bomboniere! La prima sarà quella degli invitati, mentre la cornice rettangolare di Pignatelli sarà una parte del regalo per i testimoni maschi, mentre la cornice con la...
Chi come me, si sposerà nel 2020? Io Maggio ❤️
Che ne pensate? Vi lascio anche un prima e i dopo 😁
Come sono felice 😍😍 oggi ho fatto i nostri primi acquisti per la casa 😍 Non vedo l'ora di poter arredare 😍😍 Se volete poi vi posto le foto singole 😁
Sono ancora in attesa del preventivo, intanto qualcuno sa dirmi quanto ha speso con loro? 😊
Qualcuna riesce a capire che fiori siano? Io ho riconosciuto solo la rosa bianca e i lupini 😓Grazie
Finalmente via il 5!! Non vedo l'ora che passi anche il 2019! 😍😍😍
Buonasera! Qualche mese fa una ragazza aveva pubblicato la foto di alcuni fazzoletti realizzati a mano da una signora. Erano davvero splendidi, mi pare avessero una dedica ricamata sopra. Qualcuno può...
Pareri? È una bozza, le sto facendo io cercando di farla il più coordinata possibile con le partecipazioni (essendo rito in loco, le inseriremo insieme alle partecipazioni). Vi allego le foto anche...
Ciao a tutte! Io ed FM stiamo valutando dei musicisti, secondo voi com'è 1500€ (inclusa iva) per musica rito, aperitivo, cena in filodiffusione, taglio torta e balli e dj? Tutta musica dal vivo
Posso chiedere gentilmente quanto vi hanno preventivato per le Hawaii? Io e FM le stiamo valutando insieme alle Bahamas 😅 Grazie mille!
Siamo super contenti e soddisfatti! Non avrei mai pensato di scegliere una calamita, ma questa è stupenda e anche piuttosto economica. Ne ho prese circa una decina da Vistaprint e le consegneremo solo...
Ragazze, con i vostri consigli abbiamo appena terminato le partecipazioni 😍 il prossimo anno decideremo come chiuderle ❤️
Ciao ragazze/i, oggi abbiamo fatto la videochiamata con il fotografo. Chi di voi lo ha scelto? Come vi siete trovati/vi state trovando? 😊
Ciao a tutti 😊 Consigli per un Save the date in tema? Vi mostro la partecipazione 😊 Grazie a tutte!
Ciao a tutti 😁
Ok, devo dire che è una ricerca ancora peggiore del fotografo. Nessuno e dico nessuno che come genere faccia rock e metal. Ci piacerebbe uno stile con Metallica, System of a Down, Pretty Reckless....
Sto cercando ovunque queste partecipazioni. Sono di Aliexpress, ma le sto cercando ad un prezzo ancora più basso 😪 Ho già guardato Wish, Lighinthebox e Amazon 😔 Qualcuno può aiutarmi? Almeno ad averne...
Ragazze, chi di voi sta optando o ha optato per due figure che non appartengono alla stessa azienda? Nel senso, a me piace un ragazzo che fa il fotografo, ma si limita a quello. E vorrei prendere il...
Conoscete qualche negozio in provincia di Bergamo con buoni prezzi per gli infissi di casa? Oggi fm andrà a vedere da Punto Sicurezza Casa a Dalmine
Voi come avete fatto con la questione gioielli/orecchini? Ne comprerete alcuni particolari da sfoggiare quel giorno o lascerete quelli di sempre? 😊 Grazie!
Sto facendo il libretto fai da te, giusto per risparmiare qualcosina. La parte simbolica non credo la farò correggere a qualcuno, ma la parte civile/legale, voi la farete leggere al sindaco per...
Ragazze, HELP! Sto cercando di fare le partecipazioni fai da te (non guardate la scritta che è sbagliata). Sedondo voi la busta personalizzata così potrebbe andare? Il nastro sarebbe azzurro e non...
Premetto che il nostro colore è l’azzurro. Cuscino si o no? Vi posto anche l’esterno della bomboniera
E anche per noi finalmente iniziano a prendere forma i preparativi 😍😍😍 Location scelta! Segnaposto (le chiavi) quasi completate 🔝 Bomboniere arrivate, ma purtroppo dobbiamo rifare tutti i nastri 😣😪...
Sono a corto di idee 🙈🙈🙈 Voi come li farete/avete fatti?
Ci sposiamo a Maggio 2020 in una villa. Io ed fm pensavamo di segnare come orario sulle partecipazioni le 15, ma questo vuol dire che dai partecipanti verrà inteso come orario di inizio della...
Spose, sono alla ricerca di un fotografo nella bergamasca. Mi potete dare il nome del fotografo che vi ha fatto un ottimo prezzo ed eventualmente dire cosa vi ha proposto? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM