Bottanuco, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Scusate lo sfogo amaro.. Stasera il nuovo decreto ha annunciato nuove regole per quanto riguarda chi lavorerà.. Se durerà mesi non avrò più ferie e quindi immagino che non mi pagheranno (come me tanti...
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao sposine! Mi chiamo Nicole e ho 22 anni mi sposo il 17/09/2020 ero curiosa di sapere se c’è qualche mia coetanea! Sono curiosaaa
Cosa avete fatto per il vostro ultimo anniversario da fidanzati? Cosa avete regalato al vostro futuro marito? Non cerco idee tipo viaggi e soggiorni fuori xké queste cose le faremo da sposati......
Ovviamente così 😍😍😍 Tema Alice nel paese Delle meraviglie, e da che le conosco hanno sempre citato Pincopanco e Pancopinco, quindi regalo a doc per loro 😍😍 Che ne pensate?
Ciao Ragazze! Finalmente stiamo ultimando la parte grafica del matrimonio! A partire da destra trovate il menù, il libretto, il segnatavoli, e la partecipazione 😍 Noi ne siamo innamorati!! Tutto fatto...
Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere...
Buongiorno ragazze.... Sono all'inizio della ricerca per il mio matrimonio che sarà civile ma non riesco a trovare location che celebrano il matrimonio civile NON SIMBOLICO, ma quello reale, che...
Ragazze vi mostro le nostre bomboniere! La prima sarà quella degli invitati, mentre la cornice rettangolare di Pignatelli sarà una parte del regalo per i testimoni maschi, mentre la cornice con la...
Ciao a tutte ho un problema... Non so cosa regalare alle mie testimoni... Sono 2 carissime amiche da ben 10 anni... Ma sono in completo panico....
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Buonasera sposine, qualche giorno fa ho contattato una make up artist di fiducia chiedendole un preventivo per trucco e parrucco. Mi ha proposto un pacchetto gold (2 prove trucco e parrucco sposa +...
Buona sera....Siamo troppo felici oggi finalmente siamo a 498 giorni...nn vedo l ora che arrivi settembre 2020
Che ne pensate? Vi lascio anche un prima e i dopo 😁
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Abito bianco e immacolato o con un pizzico di colore? Diteci se direste Sì all'abito colorato *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ al velo a cattedrale? Abito Atelier Pronovias 2019, modello METEOR...
HELP Qualcuna di voi ha acquistato online le bomboniere da questo fornitore? Da ieri aspetto le foto delle bomboniere, ma non risponde ai messaggi
Sposine 2020 in che giorno vi sposate? Mi sa che sarò fra le prime perché leggo molto di metà giugno ad andare avanti😅
Sono ancora in attesa del preventivo, intanto qualcuno sa dirmi quanto ha speso con loro? 😊
Come sono felice 😍😍 oggi ho fatto i nostri primi acquisti per la casa 😍 Non vedo l'ora di poter arredare 😍😍 Se volete poi vi posto le foto singole 😁
Ciao a tutti cerco una location milano e provincia o como lecco monza che fanno rito civile legale. Non saremo in tanti..cercavo qualcosa non costosissimo. Potete aiutarmi. Mi sposo l anno prossimo....
Ciao brides & grooms, la luna di miele per molti di voi è una voce molto importante del budget destinato all'organizzazione delle nozze, altri invece opteranno per preparare il viaggio con i...
Quanto costerà il vostro matrimonio? Vi aiutiamo a scoprirlo! Diteci che tipo di auto avete scelto per le nozze: A) Un amico ci presterà la sua auto B) Noleggeremo un'auto sportiva C) Noleggeremo...
Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una...
È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...
Ciao spose, avete iniziato a pensare a quale sarà il costo stimato dell'evento che state organizzando? Rispondete a questa domanda e a quelle che seguono e vi riveleremo il budget di cui avrete...
Fotografi garanzie ANFM