Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze qualcuna della zona Bergamo mi sa consigliare una truccatrice brava che usa prodotti professionali???

Ciao sposine ...volevo sapere nella zona di Bergamo e provincia i prezzi che i vostri fotografi vi hanno proposto...grazie mille

Ciao sposine chi di voi si sposa nella zona di Bergamo ....io mi sposo il 25 giugno 2016

Buon Natale a tutti voi...sposine e sposini ...vi auguro che questo Natale vi porta nel cuore la pace e tanta serenità,un grazie di al team di matrimonio.com che ci offre sempre un sacco di idee X...

Ciao sposine...qualcuna di voi si è sposata in chiesa con il rito misto?io non sto capendo più nulla ...mi hanno detto soltanto che la mia chiesa(ortodossa) non riconosce il matrimonio con un...

Ciao sposine...3 settimane fa ho bloccato il mio abito dando una caparra di 200 euro...adesso non mi piace più e vorrei chiamare x dire che non lo voglio...ovvio i 200 euro li perderò ma oggi...

Ciao forumine...chi di voi va di martedì a fare il corso prematrimoniale a Cologno al Serio ?

Ragazze qualche giorno fa ho bloccato il mio abito...ma non mi sono commossa neanche un po' Xche non mi piace molto ...l'ho preso Xche con un budget ridotto non ho molte opzioni....so di aver fatto...

Ieri sera guardando real time c'era questo programma "era meglio scappare " Praticamente facevano vedere che ai matrimoni può succedere di tutto...dal abito rotto alla carrozza che ha fatto cadere la...

Idee sul manuale del perfetto marito...non ho proprio idea come si fa

Ciao sposine....avete già scelto la location per il vostro matrimonio?io non ho trovato ancora nulla vorrei un posto bello,che si mangia bene e si spende non esageratamente...consigli

Ciao sposine avete mai pensato di acquistare le bomboniere fatte dai bambini disabili nelle società cooperative Onlus?che ne pensate?

Ciao sposine cosa ne pensate del corso prematrimoniale?pensate che vi possa servire oppure è solo una perdita di tempo...quando è durato il vostro corso?