Vercelli, Vercelli · Da Luglio 2012
Qualcuno è già stato in questo ateier?I prezzi e gli abiti come sono? Grazie!
Salve ragazze!Questo è il mio vestito! Possono andare bene queste scarpe?Non sono bianche ma argento....
Salve ragazze!Sono un po combattuta per la mia acconciatura...vorrei fare una treccia morbida laterale,ma vorrei anche mettere il velo....può stare bene?Non ho trovato molto a riguardo....
Che regali farete ai vostri testimoni??Io sono ancora in alta marea!!
Ciao a tutte!!Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele ......ma per i testimoni?????cosa faccio!!! Ho bisogno di consigli....
Qualcuno è già stato in uno degli atelier Couture Hayez?Mi piacciono molto le linee Alice in wonderland style e Country chic wedding....chi conosce i prezzi??
Dando un'occhiata su internet ho visto degli abiti stupendi...couture hayez,le spose di giò,rosa clarà.....qualcuna ha già comprato questi abiti? I prezzi?
Finalmente ci siamo decisi per le bomboniere.....vasetti di miele! Ma mi sorge un dubbio....visto che farò una confettata dove gli invitati potranno portare via un po di confetti....devo attaccare il...
Il mio ricevimento nozze sarà al Castello del Guado,un posto incantevole!! Qualcuna di voi ci è già stata?
Le partecipazioni quanti mesi prima si devono consegnare? E poi...il contenuto è sempre uguale o deve cambiare in base a chi lo riceve??Boh!!!
......lo sposo aspetta all'altare o fuori dalla chiesa per dare il bouquet??
Ciao a tutte!Per il mio matrimonio mi piacerebbe un bouquet di fiori bianchi,semplici ma eleganti....mi piace molto il mughetto,o qualcosa che gli somigli e che ci sia a giugno....qualche idea?? Per...
Ciao a tutte!!Mi sposo il 15 giugno 2013...ho scelto location e catering...ma manca tutto il resto!!! =) Come colori ho scelto avorio e marrone,mi piacerebbe fare delle bomboniere gastronomiche....ma...
Fotografi garanzie ANFM