- Matrimonio
- Community
Daniela
Sant'Angelo di Brolo, Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
È arrivato il momento di giudicare gli sposi 🤵 Quale look sposo di questi RW è il vostro preferito? Premetto che sono tutti molto affascinati 😍 *** Continua con 👉 Scegli il miglior RW 2019 - Il vostro...
Questo è uno dei topic che più vi piacerà votare per eleggere il vostro RW del cuore Scatti molto dolci e romantici, ma qual è il vostro preferito? *** Continua con 👉 Il miglior RW: il look sposo A)...
Quale sarà il vostro reportage fotografico vincitore? Ancora qualche piccolo voto! Passiamo al momento della preparazione, quale tra questi scatti preferite? *** Continua con 👉 Il miglior RW: la foto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2031 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2129 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
Ho partecipato a un sondaggio
2129 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
I miei video più recenti
Amici
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM