Sant'Angelo di Brolo, Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2031 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2129 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
2129 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2129 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2129 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2129 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2129 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2129 giorni faFuture spose, senza dubbio prima di trovare l'abito e le scarpe perfette per il grande giorno è necessario fare lunghe ricerche e tante prove! Quale ricerca è stata più lunga e difficile per voi? Quella dell'abito o delle scarpe? Svelatecelo!
2129 giorni faCommunity! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
2129 giorni faUn'infografica per tenere ancora ben a mente quali sono le restrizioni nella fase di nuova normalità. Abbiamo fatto piccoli passi avanti rispetto agli ultimi mesi, non è vero? Diverse coppie si sono felicemente sposate e hanno condiviso con noi la...
2133 giorni faCiao Bellezze ☀️🌸 Meglio un matrimonio di giorno☀️O di sera🌜 ? Voi cosa avete scelto per le vostre nozze?❤️
2133 giorni faCiao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
Ho partecipato al post di Debora
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM