'Napoli', Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2021
Evviva 🎉 mi sn sposataaaaaa tt perfetto è andato tt al di sopra delle mie aspettative 💪💪💪💪
-19🤩🤩🤩🤩🤩💪💪💪💪nn vedo l’ora ragazzeeeee
Qualcuno di voi fare una lettera dedicata ai genitori oppure al futuro marito??? Io in verità ci sto pensando voi invece???
-36 giorni 😱😱😱😱🤩🤩🤩🤩manca sempre meno
Ragazze buongiorno-48 😱😱😱😱inizia a salirmi l ansia è normale????
Buon pomeriggio sposinee🙋♀️🙋♀️Ki di voi farà incidere la data del matrimonio più la frase sotto le scarpe da sposa??? Io ci sto pensando è l idea mi allerta tantissimo 🤩🤩🤩fatemi sapere se qualcuna...
Sposine di ottobre ci sieteeeeee fateviii sentireeeee suuuuuu💪💪💪💪
Buonasera a tt le sposine dopo tanti rinvii preciso il 4 sposerò ad ottobre , ki cm me ha un po’ d ansia di nn riuscire x qst nuovo virus??? Aggiornami grazie ☺️ 🙏😚😚😚
Buongiorno sposine come va ??? Vorrei un consiglio , allora da premettere che qst è il mio 4 rinvio, quindi stanchi di tt ciò io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci al comune, ( anche Xchè...
- 17 giorni ed ancora nn so nulla, nn so se il mio matrimonio ke si terrà il 31 maggio si potrà celebrare !!! Tt qst è davvero uno schifo è una vergogna sono indignata davanti a tt ciò, sono delusa e...
Ragazzeeeee del 31 maggio ci sieteeeeee -26 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩💪💪💪💪fatevi sentire qnt ne sieteeeee🤞🤞🤞🤞🤞
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
Buonasera a tt le future sposine!!!! Novità riguardo la nostra data??? La location vi ha confermato l evento aggiornatemi tt grazie 🙏
Fotografi garanzie ANFM