Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Roma, Roma · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2021

1758giorni 9hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
D
Fiorista tenuta di polline - Bracciano
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2020 alle 15:38

Salve ragazze , Noi ci sposeremo a maggio in una chiesetta ad Anguillara e poi faremo il ricevimento a Bracciano.. credo che scegliere un fioraio in zona sia più economico rispetto a qualcuno di Roma...

Sara, venerdì 6-Nov-20 4 118
D
Antonella Colizzi o equipe?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2020 alle 16:51

Ciao a tutte , Vorrei sapere se qualcuna di Roma si è fatta truccare da Antonella Colizzi, c’è una promo se si trucca la sua équipe invece di lei, qualcuno ha provato?Sono indecisa, non vorrei che per...

Flavia, giovedì 5-Nov-20 15 252
D
Musica chiesa
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2020 alle 16:10

Buongiorno a tutte!! Sto pensando alla musica della chiesa.. in dotazione c’è l’organo.. ma a me non fa impazzire .. stavo pensando a un violoncello .. che magari possa fare qualcosa anche di un po’...

Valeria, lunedì 26-Ott-20 15 214
D
Trucco e parrucco Roma sud
Daniela in Nozze Lazio, Il 10 Marzo 2020 alle 14:15

Ciao a tutte, proviamo a distrarci un pò... sto cercando una truccatrice che mi faccia anche l'acconciatura in zona Roma sud,o che faccia le prove presso il mio domicilio. Ovviamente la vorrei brava...

Sara, venerdì 13-Mar-20 8 140
D
Location vicino Roma con chiesa interna
Daniela in Nozze Lazio, Il 7 Ottobre 2019 alle 10:11

Buongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno, tra settembre e ottobre, mi piacerebbe una location con chiesa interna per poter celebrare il nostro matrimonio con rito...

Daniela, lunedì 7-Ott-19 4 57

Gruppi generali

Ispirazione