Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
5Salve ragazze , Noi ci sposeremo a maggio in una chiesetta ad Anguillara e poi faremo il ricevimento a Bracciano.. credo che scegliere un fioraio in zona sia più economico rispetto a qualcuno di Roma...
Ciao a tutte , Vorrei sapere se qualcuna di Roma si è fatta truccare da Antonella Colizzi, c’è una promo se si trucca la sua équipe invece di lei, qualcuno ha provato?Sono indecisa, non vorrei che per...
Buongiorno a tutte!! Sto pensando alla musica della chiesa.. in dotazione c’è l’organo.. ma a me non fa impazzire .. stavo pensando a un violoncello .. che magari possa fare qualcosa anche di un po’...
Ciao a tutte, proviamo a distrarci un pò... sto cercando una truccatrice che mi faccia anche l'acconciatura in zona Roma sud,o che faccia le prove presso il mio domicilio. Ovviamente la vorrei brava...
Buongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno, tra settembre e ottobre, mi piacerebbe una location con chiesa interna per poter celebrare il nostro matrimonio con rito...
Fotografi garanzie ANFM