- Matrimonio
- Community
Daniela
Bologna, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2020
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
9
La nuova tendenza nel mondo nuziale è scegliere prodotti in armonia con l'ambiente 🌿 Rendete uniche le vostre nozze e allo stesso tempo tutelate la natura Ci sono diversi modi per rendere le vostre...
Sta spopolando nel mondo dei matrimonio di tendenza ed è sicuramente sarà un must have per i matrimoni del 2020: l'erba delle Pampas! 🌾 Parliamo di questa pianta che ricorda le distese infinite della...
Le ultime tendenze non smettono di stupirci! 🌸 Anche per quanto riguarda la composizione floreale della sposa, ci sono novità per il 2020: dal one flower bouquet composto da un unico e grande fiore,...
Attività
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Sara
2353 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2353 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM