Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Stanghella, Padova · Da Dicembre 2012

Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e lavoro come maestra in una scuola dell' Infanzia. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria alla facoltà di... Visualizza altro

Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e lavoro come maestra in una scuola dell' Infanzia. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria alla facoltà di Padova. Sono una ragazza solare, allegra (un pò pazzerella), positiva e sensibile. Le mie passioni sono i bambini, il poter sorprenderli ogni giorno, apprendere da loro la capacità di usare la fantasia in ogni cosa. Amo la fotografia, l' emozione che si nasconde in un clic è unica, il saper fermare attimi e comunicare attraverso le immagini.

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2013

3933giorni 10hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Ecco le mie prime cosette in tema tiffany... ne mancano ancora molte...
Daniela in Fai da te, Il 17 Marzo 2013 alle 23:44

Ciao Sposine...come promesso vi posto i miei primi lavori..non ho fatto molto.. ma mi sto dando da fare.. un pò alla volta.. ora mi metto i conetti per i confetti, e un prima prova delle gabbiette per...

Sofia, martedì 7-Lug-15 40 3.236
Daniela
Eccoci... il nostro matrimonio...
Daniela in Just Married, Il 15 Settembre 2013 alle 23:04

Ragazze ciaoooo...eccomi tra voi ancora..dopo un mesetto e poco più torno a scrivervi..ma ora da moglie... voglio mostrarvi tutto ciò che ha caratterizzato il mio fantastico giorno... dall' abito a...

Irmamargherita, martedì 13-Gen-15 65 1.980
Daniela
Facciamo un pò di ordine...ecco come sarà il mio matrimonio tiffany e romantico
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2013 alle 00:21

Ciao Ragazze... come state..allora ho fatto un pò di ordine e ho messo insieme alcune idee..ora vi faccio vedere come realizzerò il mio matrimonio... se avete altre idee fatemi sapere..o consigli......

Francesca, mercoledì 18-Giu-14 38 5.293
Daniela
Seychelle arriviamooooo!!!
Daniela in Luna di miele, Il 3 Aprile 2013 alle 21:34

Ragazze ci siamo..viaggio di nozze prenotato!!! 12 giorni in questo angolo di paradiso...sono a Praslin al New Emerald Cove... villaggio isolato completo relax gestione italiana con spiaggia...

Valeria, martedì 19-Nov-13 7 420
Daniela
Il mio fai da te continua...per le mie nozze tiffany
Daniela in Fai da te, Il 22 Aprile 2013 alle 23:08

Ragazze aggiorno un topic con altre cosette che ho fatto...sono arrivate anche le partecipazioni a cui darò un piccolo tocco personale..visto che sono molto semplici ma eleganti... abbiamo avuto poca...

Eliana, lunedì 29-Lug-13 36 3.344
Daniela
Spose venete di luglio fatevi avanti e raccontate....
Daniela in Nozze Veneto, Il 8 Maggio 2013 alle 23:24

Ciao Ragazze...volevo conoscere qualche ragazza che si sposa a luglio e magari il 26 come me...sarebbe carino scambiarci qualche messaggio e raccontarci come siamo messe...mancano al mio 79 giorni...e...

Marina, mercoledì 17-Lug-13 5 305
Daniela
Carte e cartoncini...aiuto!!!
Daniela in Fai da te, Il 18 Marzo 2013 alle 22:02

Ragazze voi sapete consigliarmi dei siti in cui posso trovare dei cartoncini perlati ma anche normali color tiffany...è l' unica cosa che non ho ancora trovato... Se non trovo potrei fare con il...

Sara, lunedì 18-Mar-13 4 725
Daniela
Zanzibar vs seychelle???
Daniela in Luna di miele, Il 17 Marzo 2013 alle 23:56

Sposine e non... Aiutoooo siamo indecisi e entro fine mese dobbiamo prenotare queste sono le nostre due mete...che fare... Noi vorremmo partire verso il 30 o 31 Luglio... una decina di giorni.....

Viviana, lunedì 18-Mar-13 7 418
Daniela
I miei ordini sono arrivati!!!! e ora si inizia a produrre
Daniela in Fai da te, Il 4 Marzo 2013 alle 23:28

Buona sera ragazze... allora ho ordinati nastri, sacchettini e cristalli, candeline...comprato la carta e gabbiette color avorio per confetti.. Da oggi ha inizio il mio fai da te!!! Farò Coni riso,...

Giulia, martedì 5-Mar-13 13 953
Daniela
Sfere di fiori
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2013 alle 14:23

Ciao future sposine e neo spose...chi di voi ha addobbato la propria chiesa con le sfere....come e' venuto l addobbo?? contente della scelta?? qualche foto per aiutarmi nella scelta... a breve metto...

Lara D., lunedì 4-Mar-13 7 5.642
Daniela
Informazioni... privacy...
Daniela in Assistenza, Il 25 Febbraio 2013 alle 19:13

Salve ragazze... scrivo questo topic descrivendo quello che mi è successo... premetto che non vuole essere polemico..chiedo solo informazioni.. anche perchè non ne capisco niente di queste cose...

Daniela, martedì 26-Feb-13 11 412
Daniela
Capelli... a me...
Daniela in Moda nozze, Il 12 Febbraio 2013 alle 00:25

Ciao Sposine... prime prove e idee su come saranno i miei capelli..la mia acconciatura... allora vorrei un semi raccolto..coda o ripresa laterale non mi dispiace l' idea di una treccia laterale.. al...

Daniela, domenica 24-Feb-13 9 1.407
Daniela
Problema di scelta: fiori...
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2013 alle 00:40

Ciao Ragazze...ho un piccolo problema..ora vi spiego la mia situazione...ditemi cosa fareste al mio posto...ne ho proprio bisogno...allora il mio futuro marito ha una cugina che ha una fioreria l ha...

Luana, lunedì 21-Gen-13 16 407
Daniela
E' arrivato...il mio abito...
Daniela in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2013 alle 23:20

Ciao Ragazze...volevo condivedere co voi la mia gioia... Ho trovato l' abito...sono felicissima..ora vi racconto: Avevo fatto diversi negozi, avevo individuato la linea e la forma che più mi...

Daniela, mercoledì 16-Gen-13 25 1.059
Daniela
La prima prova...emozione e dubbi...
Daniela in Moda nozze, Il 3 Gennaio 2013 alle 02:31

Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova dell abito...non vi dico l emozione.. da giorni ci pensavo e ripensavo...e' stato bellissimo... avro' provato una quindicina di abiti due dei quali mi...

Marina, lunedì 7-Gen-13 14 1.268
Daniela
Colori e tema
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2012 alle 23:46

Ciao Ragazze, sono nuova e questo è il primo messaggio che vi mando. Come voi sarò una futura sposa e l' emozione ogni giorno aumente sempre più. Mi sposo il 26 Luglio 2013, è di venerdi...inusuale ma...

Pimpa, mercoledì 12-Dic-12 25 1.456

Gruppi generali

Ispirazione