Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Stanghella, Padova · Da Dicembre 2012

Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e lavoro come maestra in una scuola dell' Infanzia. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria alla facoltà di... Visualizza altro

Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e lavoro come maestra in una scuola dell' Infanzia. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria alla facoltà di Padova. Sono una ragazza solare, allegra (un pò pazzerella), positiva e sensibile. Le mie passioni sono i bambini, il poter sorprenderli ogni giorno, apprendere da loro la capacità di usare la fantasia in ogni cosa. Amo la fotografia, l' emozione che si nasconde in un clic è unica, il saper fermare attimi e comunicare attraverso le immagini.

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2013

3933giorni 10hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Ecco le mie prime cosette in tema tiffany... ne mancano ancora molte...
Daniela in Fai da te, Il 17 Marzo 2013 alle 23:44

Ciao Sposine...come promesso vi posto i miei primi lavori..non ho fatto molto.. ma mi sto dando da fare.. un pò alla volta.. ora mi metto i conetti per i confetti, e un prima prova delle gabbiette per...

Sofia, martedì 7-Lug-15 40 3.236
Daniela
Eccoci... il nostro matrimonio...
Daniela in Just Married, Il 15 Settembre 2013 alle 23:04

Ragazze ciaoooo...eccomi tra voi ancora..dopo un mesetto e poco più torno a scrivervi..ma ora da moglie... voglio mostrarvi tutto ciò che ha caratterizzato il mio fantastico giorno... dall' abito a...

Irmamargherita, martedì 13-Gen-15 65 1.980
Daniela
Facciamo un pò di ordine...ecco come sarà il mio matrimonio tiffany e romantico
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2013 alle 00:21

Ciao Ragazze... come state..allora ho fatto un pò di ordine e ho messo insieme alcune idee..ora vi faccio vedere come realizzerò il mio matrimonio... se avete altre idee fatemi sapere..o consigli......

Francesca, mercoledì 18-Giu-14 38 5.293
Daniela
Seychelle arriviamooooo!!!