Stanghella, Padova · Da Dicembre 2012
Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e lavoro come maestra in una scuola dell' Infanzia. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria alla facoltà di... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e lavoro come maestra in una scuola dell' Infanzia. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria alla facoltà di Padova. Sono una ragazza solare, allegra (un pò pazzerella), positiva e sensibile. Le mie passioni sono i bambini, il poter sorprenderli ogni giorno, apprendere da loro la capacità di usare la fantasia in ogni cosa. Amo la fotografia, l' emozione che si nasconde in un clic è unica, il saper fermare attimi e comunicare attraverso le immagini.
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Ragazze ciaoooo...eccomi tra voi ancora..dopo un mesetto e poco più torno a scrivervi..ma ora da moglie... voglio mostrarvi tutto ciò che ha caratterizzato il mio fantastico giorno... dall' abito a...
Ciao Ragazze...volevo conoscere qualche ragazza che si sposa a luglio e magari il 26 come me...sarebbe carino scambiarci qualche messaggio e raccontarci come siamo messe...mancano al mio 79 giorni...e...
...mi pare che questo club manchi, no? Io sono una del club! Blu tiffany (anche se alcuni dicono erroneamente verde :-). E' il colore dell'anno, ma la mia passione per questo colore e' un must da...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
C'è qualcuna che ,come me,nn avrà la fortuna e l'onore di avere il giorno del proprio matrimonio uno dei propri genitori per causa di forza maggiore? io ho perso la mamma quando avevo solo 8 anni a...
Eccolo eccole eccole!!! Tutte stupende Ve ne carico qualcuna, poi appena ho un attimo le carico su fb! Per altri 1000 di questi anni insieme... Spero vi piacciano! ...
Ragazze aggiorno un topic con altre cosette che ho fatto...sono arrivate anche le partecipazioni a cui darò un piccolo tocco personale..visto che sono molto semplici ma eleganti... abbiamo avuto poca...