Stanghella, Padova · Da Dicembre 2012
Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e lavoro come maestra in una scuola dell' Infanzia. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria alla facoltà di... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e lavoro come maestra in una scuola dell' Infanzia. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria alla facoltà di Padova. Sono una ragazza solare, allegra (un pò pazzerella), positiva e sensibile. Le mie passioni sono i bambini, il poter sorprenderli ogni giorno, apprendere da loro la capacità di usare la fantasia in ogni cosa. Amo la fotografia, l' emozione che si nasconde in un clic è unica, il saper fermare attimi e comunicare attraverso le immagini.
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Ragazze ciaoooo...eccomi tra voi ancora..dopo un mesetto e poco più torno a scrivervi..ma ora da moglie... voglio mostrarvi tutto ciò che ha caratterizzato il mio fantastico giorno... dall' abito a...
Ciao Ragazze...volevo conoscere qualche ragazza che si sposa a luglio e magari il 26 come me...sarebbe carino scambiarci qualche messaggio e raccontarci come siamo messe...mancano al mio 79 giorni...e...
...mi pare che questo club manchi, no? Io sono una del club! Blu tiffany (anche se alcuni dicono erroneamente verde :-). E' il colore dell'anno, ma la mia passione per questo colore e' un must da...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
C'è qualcuna che ,come me,nn avrà la fortuna e l'onore di avere il giorno del proprio matrimonio uno dei propri genitori per causa di forza maggiore? io ho perso la mamma quando avevo solo 8 anni a...
Eccolo eccole eccole!!! Tutte stupende Ve ne carico qualcuna, poi appena ho un attimo le carico su fb! Per altri 1000 di questi anni insieme... Spero vi piacciano! ...
Ragazze aggiorno un topic con altre cosette che ho fatto...sono arrivate anche le partecipazioni a cui darò un piccolo tocco personale..visto che sono molto semplici ma eleganti... abbiamo avuto poca...
Ragazze ci siamo..viaggio di nozze prenotato!!! 12 giorni in questo angolo di paradiso...sono a Praslin al New Emerald Cove... villaggio isolato completo relax gestione italiana con spiaggia...
Ragazze dove posso comprare delle buste per le partecipazioni??mi servono color tiffany!! misura: base 17.5 h 12.5 !!! datemi qualche consiglio vi prego!!!!!!!!!!!
Ragazze voi sapete consigliarmi dei siti in cui posso trovare dei cartoncini perlati ma anche normali color tiffany...è l' unica cosa che non ho ancora trovato... Se non trovo potrei fare con il...
Sposine e non... Aiutoooo siamo indecisi e entro fine mese dobbiamo prenotare queste sono le nostre due mete...che fare... Noi vorremmo partire verso il 30 o 31 Luglio... una decina di giorni.....
Ciao Sposine...come promesso vi posto i miei primi lavori..non ho fatto molto.. ma mi sto dando da fare.. un pò alla volta.. ora mi metto i conetti per i confetti, e un prima prova delle gabbiette per...
Ragazze buongiornoooo.....volevo chiederti, non per sapere i fatti vostri ma quanto avete pagato le bomboniere? e le partecipazioni sono in regalo sulle bomboniere?
Buona sera ragazze... allora ho ordinati nastri, sacchettini e cristalli, candeline...comprato la carta e gabbiette color avorio per confetti.. Da oggi ha inizio il mio fai da te!!! Farò Coni riso,...
Ciao future sposine e neo spose...chi di voi ha addobbato la propria chiesa con le sfere....come e' venuto l addobbo?? contente della scelta?? qualche foto per aiutarmi nella scelta... a breve metto...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ragazze! Pronta, partenza, viaaaa!!!! ADESSO MI SCATENO!!!! Sotto consiglio di di gentilissime amiche del forum mi sto preparando per andare a conmprare tutto quello che mi serve per creare la mia...
Per la cronaca ad oggi siamo a - 19 ed ho iniziato il conto alla rovescia NO, NON SONO PRONTA, ed alla mia risposta la gente ride!! non sono pronta a lasciare casa mia non sono pronta a lasciare le...
Salve ragazze... scrivo questo topic descrivendo quello che mi è successo... premetto che non vuole essere polemico..chiedo solo informazioni.. anche perchè non ne capisco niente di queste cose...
Ciao a tutte! oggi, visto anche il tempo deprimente, sono curiosa!!! vedo spesso che oltre al tema viene scelto un colore preciso e conduttore per tutto il matrimonio ma perchè questa scelta? cioè sul...
Buongiorno, mio zio è uno stilista di moda ed è da quando ho compiuto 5 anni che mi ripete che sarà l'autore del mio abito da sposa. Ed ecco il primo bozzetto....So che è solo all'inizio ma ne sono...
Come notate manca l'armadio perchè avremo la cabina armadio,quando sarà completa di tende,lampadari e tutto posto le altre foto..Tutto rigorosamente biancoo!!!
Fotografi garanzie ANFM