- Matrimonio
- Community
Daniela
Pisa, Pisa · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
10
Iniziate con la prima domanda del test per scoprire quale abito si sposa con la vostra location Diteci in un commento quale tessuto preferite per il vostro vestito più importante e passate alle...
Curiosi di sapere di quale regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Continuate a commentare i topic, vi aiuteranno a fare chiarezza su quello che volete per la cerimonia. È il momento di pensare alle...
Parliamo ora dell'iter burocratico che vi porterà ad essere marito e moglie: quale documento vi sta portando via più tempo? 📜 Seguite rispondendo anche a questa domanda e, alla fine del test,...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2150 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2150 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2150 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
I miei video più recenti
Amici
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM