- Matrimonio
- Community
Daniela
Roma, Roma · Da Marzo 2013
Daniela, 30 anni, vivo a Roma e sono educatrice di asilo nido, incredibile, eppure sta succedendo a me, mi sposooooo!!!! :)
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ancora tutto da definire, ma sono certa che sarà uno dei giorni più belli della mia vita!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
90Ciao ragazze, chiedo info per mia sorella che il 1 Luglio si sposerà e vorrebbe farlo in una location sul mare con vera celebrazione sul posto, abbiamo scoperto che spesso infatti viene pubblicizzata...
Ciao...il 21 giugno si avvicina...vi state preparando??a che punto siete?..io sto iniziando a girare ora per dare un'occhiata alle ville, al catering...avevo trovato dei posti carini che andrò a...
Ciao a tutte...ma chi ha fatto usa con giro dei canyon etc ha dovuto fare patente internazionale o va bene quella italiana?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho creato un post
1094 giorni faCiao ragazze, chiedo info per mia sorella che il 1 Luglio si sposerà e vorrebbe farlo in una location sul mare con vera celebrazione sul posto, abbiamo scoperto che spesso infatti viene pubblicizzata la possibilità del matrimonio in spiaggia ma si...
Ho partecipato al post di Sara
3411 giorni faHo partecipato al post di Laura
3465 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione