COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Marzo 2013
Daniela, 30 anni, vivo a Roma e sono educatrice di asilo nido, incredibile, eppure sta succedendo a me, mi sposooooo!!!! :)
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ancora tutto da definire, ma sono certa che sarà uno dei giorni più belli della mia vita!
Musica matrimonio
Ciao...il 21 giugno si avvicina...vi state preparando??a che punto siete?..io sto iniziando a girare ora per dare un'occhiata alle ville, al catering...avevo trovato dei posti carini che andrò a...
Ciao a tutte...ma chi ha fatto usa con giro dei canyon etc ha dovuto fare patente internazionale o va bene quella italiana?
Ciao a tutte, l'11 agosto è nata la nostra Olivietta, una gioia grandissima. Non so se è il caso di raccontare o meno il mio parto, sicuramente non è stata facile, o meglio, il travaglio non lo è...
Ho partecipato al Topic di Sara
2093 giorni faHo partecipato al Topic di Laura
2147 giorni faHo partecipato al Topic di Alice
2362 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie