- Matrimonio
- Community
Daniela
Roma, Roma · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplice, romantica e determinata. Immagino il mio matrimonio da una vita e mi piacerebbe realizzare una festa in cui sia gli sposi che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e determinata. Immagino il mio matrimonio da una vita e mi piacerebbe realizzare una festa in cui sia gli sposi che amici e parenti, gioiscano e si rilassino all'evento.
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Nata e cresciuta nella capitale, quale occasione migliore per coronare il sogno delle mie nozze, celebrando il mio matrimonio in una delle più belle chiese di Roma!?!?!... SS. Domenico e Sisto all'Angelicum. La celebrazione avverrà di pomeriggio, le foto di dovere al centro di Roma e il ricevimento di nozze sarà dislocato fuori Roma, per godere appieno del tramonto che scenderà sul profilo di Roma, accompagnandoci nei fasti serali del banchetto!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
5
Ciao a tutti! Questa è la seconda e finalmente definitiva volta che cambio data. Ora sono supersicurissima che mi sposerò domenica 14 settembre al mausoleo di Santa Costanza alle 5 e poi ricevimento...
Sposine autunnali ancora indecise sui fiori, ecco qualche idea per il vostro bouquet! Quale preferite? E quale invece non scegliereste mai? 16 bouquet autunnali: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Ciao Sposine di Roma, come va!?!?! apro questo topic per confrontarci sulle location più belle e suggestive di Roma, dove poter fare le foto del matrimonio. Quale location avete pensato per le vostre...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
4442 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4505 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM