Roma, Roma · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplice, romantica e determinata. Immagino il mio matrimonio da una vita e mi piacerebbe realizzare una festa in cui sia gli sposi che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e determinata. Immagino il mio matrimonio da una vita e mi piacerebbe realizzare una festa in cui sia gli sposi che amici e parenti, gioiscano e si rilassino all'evento.
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Ciao a tutti! Questa è la seconda e finalmente definitiva volta che cambio data. Ora sono supersicurissima che mi sposerò domenica 14 settembre al mausoleo di Santa Costanza alle 5 e poi ricevimento...
Sposine autunnali ancora indecise sui fiori, ecco qualche idea per il vostro bouquet! Quale preferite? E quale invece non scegliereste mai? 16 bouquet autunnali: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Ciao Sposine di Roma, come va!?!?! apro questo topic per confrontarci sulle location più belle e suggestive di Roma, dove poter fare le foto del matrimonio. Quale location avete pensato per le vostre...
Ciao future sposineee, come va?!?!? già tutte organizzate e con le idee chiare per il grande passo!?!?!?!? Io sono in piena confusione e con mille idee per la testaaaaa!! Troppo felice e in preda alla...
Fotografi garanzie ANFM