Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Ville matrimoni
Ciao ragazze, ci sposeremo tutte la stessa data. In quale chiesa e location sarete? Io sposo a Napoli, ma il ricevimento sarà a Villa Orsini, avellino. Incrociamo le.dita per tutte noi
Salve a tutte sposine della Campania ☺️ Vi chiedevo cortesemente, qualcuna sposerà nella basilica di Capodimonte anno 2021 come me? Se avete info riguardo i lavori di ristrutturazione mi dissero che...
Ciao ragazze, per chi è di Napoli, ha consigli su dove posso comprare le scarpe? Non vorrei spendere molto, dato che le useró solo quel giorno. Cerco un sandalo con tacco e rialzo avanti.
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1749 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1771 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Gruppi generali
Ispirazione