Verona, Verona · Da Giugno 2013
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto... Visualizza altro
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto di passare il resto della mia vita con lui e ne sono tanto felice:-)
- Sposa VIP
- 7.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
...a casa con i tuoi! Proprio così ragazze. Noi ci sposeremo a giugno 2015 e proprio in questi giorni stavamo definendo la data ufficiale x prenotare chiesa e ristorante: 27 giugno! Il mio fm sta...
Ciao ragazze, qualcuno ha info relative a come si mangia e ai prezzi di questa stupenda villa che si trova a Costermano? Grazie:-)
Ragazze ho visto che qualcuna di voi ha fatto il bonsai come bomboniera e...mi piace moltissimo l'idea! Volevo chiedervi più o meno il prezzo di un bonsai e se acquistandone molti in genere fanno o...
Ciao ragazze! Io mi sposerò nel 2015, ma anke se è presto vorrei qualche consiglio su qualche bel posto che vi ha entusiasmato (magari anche in occasione del matrimonio di qualche amico) verso cui...
Fotografi garanzie ANFM