COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Daniela

Verona, Verona · Da Giugno 2013

Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto... Visualizza altro

Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto di passare il resto della mia vita con lui e ne sono tanto felice:-)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

2179giorni 10hh

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Vi presento le mie partecipazioni in stile retrò/shabby chic
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 22:04

Vi premetto che...è stata dura! Io e fm abbiamo sfogliato faldoni e faldoni di partecipazioni senza mai trovarne una che piacesse ad entrambi! Direi che è stato l'aspetto dei preparativi che ci ha...

Cristina, martedì 27-Set-16 61 2.495
Daniela
Vasetto di marmellata consiglio
Daniela in Fai da te, Il 4 Novembre 2014 alle 18:32

Ragazze ho bisogno di un consiglio: come bomboniera faremo un vasetto di marmellata con etichetta adesiva delle nostre iniziali e la data; secondo voi il biglietto dei confetti con nomi e data va...

Sara, mercoledì 21-Set-16 38 2.120
Daniela
Melissa Vivienne Westwood anglomania
Daniela in Moda nozze, Il 27 Maggio 2014 alle 14:11

Buongiorno ragazze! Le scarpe nel nostro Grande Giorno sono uno degli accessori protagonisti: durante la preparazione, quando scendiamo dall'auto e quando percorriamo la navata o ci spostiamo per foto...

Erika, sabato 16-Apr-16 97 3.595
Daniela
Finalmente sposatiiiiii
Daniela in Neo-spose, Il 1 Luglio 2015 alle 00:59

Ebbene sì, finalmente anch'io posso scrivere il mio topic in questa categoria! Sabato io ed il mio amore abbiamo pronunciato il nostro SI'!!! È andato tutto come lo volevamo: una cerimonia splendida,...

Daniela, domenica 13-Set-15 94 2.635
Daniela
Antigua
Daniela in Luna di miele, Il 16 Luglio 2015 alle 08:48

Ciao ragazze! Finalmente anche x noi il viaggio di nozze si avvicina!!! Faremo la west coast degli USA con i parchi, las vegas e San Francisco + Antigua. Volevo chiedere a chi è già stato ad Antigua:...

Daniela, giovedì 16-Lug-15 2 210
Daniela
La nostra bomboniera
Daniela in Moda nozze, Il 1 Luglio 2015 alle 13:53

Ora che il nostro songno si è realizzato e ci siamo sposati, volevo condividere con voi la bomboniera che abbiamo scelto: marmellata di rose in vasetto a forma di cuore con etichetta personalizzata : ...

Serena, mercoledì 1-Lug-15 19 720
Daniela
Sos neospose: acconciatura e macchina cabriolet
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2015 alle 12:20

Carissime ragazze, ebbene sì, è arrivato anche x me il momento:...dopodomani mi sposooo! Tutto è pronto, solo un dubbio grande mi assale e mi rivolgo soprattutto alle spose già sposate: la chiesa è a...

Stefania, giovedì 25-Giu-15 13 403
Daniela
Il menù del nostro matrimonio
Daniela in Ricevimento di nozze, Il 7 Giugno 2015 alle 21:30

Buonasera ragazze, mancano solo 20 giorni al nostro matrimonio e passo alcuni momenti della giornata a sognare i dettagli che abbiamo scelto per rendere speciale quel giorno...condivido con voi il...

Piera, lunedì 8-Giu-15 25 758
Daniela
E finalmente...la mia prova acconciatura!
Daniela in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Marzo 2015 alle 15:43

Ciao ragazze! Ecco la mia acconciatura. Sono soddisfatta perché il parrucchiere ha capito esattamente cosa volessi ed, essendo io riccia, è riuscito a mantenere l'effetto naturale dei miei capelli...

Paolita, giovedì 30-Apr-15 87 1.950
Daniela
Non ho resistito... Scarpe Loriblu con Swarovski!
Daniela in Moda nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 11:32

Ciao ragazze...ieri per il pranzo di pasquetta mi trovavo ad un'ora da Serravalle e ho deciso di fare tappa con fm dopo le vostre ottime esperienze a loriblu (anche se le scarpe le avevo già prese!!!)...

Daniela, sabato 11-Apr-15 18 937
Daniela
Ricongiungimento al coniuge
Daniela in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2015 alle 13:04

Ciao ragazze/i, per motivi lavorativi e per poter avvalerci del ricongiungimento al coniuge nel momento in cui il mio fm che è carabiniere sarà mandato a destinazione, ho necessità di sposarmi prima...

Lucia, sabato 11-Apr-15 11 559
Daniela
La mia prova trucco!
Daniela in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2015 alle 18:37

Ciao ragazze..eccomi nella mia prova trucco!! Considerate che attualmente sono bianca cadaverica ma per giugno farò qualche lampada. Cosa ne pensate? Suggerite modifiche o critiche costruttive? Grazie...

Jessica, venerdì 3-Apr-15 47 926
Daniela
I nostri confetti per i non invitati
Daniela in Fai da te, Il 20 Marzo 2015 alle 12:59

Ecco i nostri confetti! Il disegno sui bigliettini l'ho fatto io perché il mio fm indosserà l'alta uniforme. Lo riporterò anche sui libretti x la messa

Florinda, venerdì 20-Mar-15 9 355
Daniela
Accessori Shabby Chic
Daniela in Moda nozze, Il 4 Marzo 2014 alle 20:31

Ciao ragazze, sono in attesa che il ristorante che abbiamo scelto (che provvederà all'allestimento della sala) mi dica se sono attrezzati per organizzare un matrimonio Shabby per quanto riguarda...

Aurora, martedì 3-Mar-15 21 3.309
Daniela
Coriandoli idea's party
Daniela in Cerimonia nuziale, Il 4 Gennaio 2015 alle 12:43

..li ho appena acquistati da hao mai, prezzo bassissimo, ci sono proprio apposta per il matrimonio ma non si capisce cosa contengano di preciso..qualcuna di voi li ha provati? Grazie

Eloisa, venerdì 13-Feb-15 10 319
Daniela
Il nostri portafedi alternativi
Daniela in Moda nozze, Il 14 Gennaio 2015 alle 16:42

Ciao ragazze..avevo deciso di pubblicare le mie scelte dopo il matrimonio per essere sicura di non incappare in occhi indiscreti di eventuali invitati iscritti al forum ma...non resisto! Almeno questo...

Genny-, giovedì 15-Gen-15 50 1.644
Daniela
Partecipazioni shabby chic
Daniela in Nozze Veneto, Il 1 Novembre 2014 alle 10:07

Ragazze aiutooo...sono alla disperata ricerca di partecipazioni shabby chic in zona Verona! Riesco solo a trovare negozi che hanno quei faldoni di partecipazioni standardizzate e classiche possibile...

Irene, domenica 30-Nov-14 28 1.345
Daniela
Antigua: keyonna beach...
Daniela in Luna di miele, Il 4 Ottobre 2014 alle 13:41

...qualcuno c'è stato? Si accettano consigli e pareri.. Grazie

Daniela, lunedì 6-Ott-14 4 363
Daniela
Il nostro viaggio da sogno...
Daniela in Luna di miele, Il 4 Ottobre 2014 alle 18:45

Ciao sposi! Ecco l'itinerario del nostro viaggio.. dall'11/07 al 26/07 da phoenix a las vegas + volo a San Francisco (9notti totali) + volo ad Antigua (5notti totali) ci ha parlato di 7350 a cui...

Daniela, sabato 4-Ott-14 2 248
Daniela
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2015 - Verona
Daniela in Nozze Veneto, Il 25 Novembre 2013 alle 19:39

Ciao ragazze! Ho visto che condividiamo data e luogo del matrimonio! Come procedono i preparativi?? Io per ora ho prenotato location e vestito...chiesa a dicembre perché quando sono andata qualche...

Sara, giovedì 18-Set-14 27 926
Daniela
Quesito per sposine veronesi...
Daniela in Nozze Veneto, Il 28 Giugno 2014 alle 11:09

Buongiorno ragazze, c'è qualcuna di voi che x i fiori si è rivolta a Quaiato? Sapete indicativamente su che prezzi si aggira? I fiori sono la parte del mio matrimonio a cui dedicherò il budget più...

Daniela, martedì 19-Ago-14 4 374
Daniela
Marmellata di rose
Daniela in Fai da te, Il 9 Maggio 2014 alle 19:10

Ciao ragazze...oggi fantasticando sui preparativi, i miei sogni si sono fermati sulla bomboniera...ho sempre avuto l'idea di fare qualcosa di enogastronomico, magari fatto in casa proprio da me (con...

Daniela, domenica 17-Ago-14 10 567
Daniela
Dilemma fedi...
Daniela in Moda nozze, Il 1 Dicembre 2013 alle 16:51

Ciao a tutte e ad Aldo! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha optato x le fedi in oro giallo con bordino in oro bianco. Io volevo approfittare dello sconto del40% di stroili & co. (che sarà fino...

Alessandra, mercoledì 2-Lug-14 62 2.011
Daniela
Punti luce per capelli: dove comprarli?
Daniela in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Maggio 2014 alle 23:07

SOS ragazze... vi chiedo un'info per mia cognata che si sposa a settembre: sta cercando dei punti luce per l'acconciatura, sapete dove si possono trovare? Grazie!

Emanuela, sabato 21-Giu-14 12 2.719
Daniela
Corso fidanzati Verona
Daniela in Nozze Veneto, Il 5 Gennaio 2014 alle 19:54

Hola ragazze, sapete se esiste in zona Verona un corso matrimoniale che si tiene il sabato pomeriggio? Purtroppo per questioni lavorative il mio fm è in Lazio dal lunedì al venerdi sera (torna alle...

Valeria, lunedì 17-Feb-14 11 2.080
Daniela
Dopo l'incisione sulle fedi...
Daniela in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2013 alle 22:02

...il negozio te le consegna tutte graffiate! È capitato a mio fratello e a mia cognata..ovviamente le hanno riportate indietro x farle lucidare nuovamente. Rimane solo qualche micrograffio. A...

Daniela, mercoledì 29-Gen-14 11 452
Daniela
Ragazze datemi un consiglio...
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2013 alle 16:43

Ci sposeremo il 27 giugno 2015 e abbiamo optato x la cena...secondo voi, tenendo conto che la la chiesa è a una quarantina di minuti dalla location, a che ora prenoto la chiesa? E l'aperitivo di...

Daniela, giovedì 12-Dic-13 21 510
Daniela
Idea partecipazione x le sposine invernali
Daniela in Moda nozze, Il 11 Dicembre 2013 alle 16:45

Questa partecipazione mi piaceva da morire e non ho resistito all'idea di condividerla con voi ;-) buoni preparativi a tuttiiii

Daniela, mercoledì 11-Dic-13 4 223
Daniela
Intimo sotto l'abito
Daniela in Moda nozze, Il 10 Novembre 2013 alle 13:16

Ciao ragazze, ma è vero che se il bustino dell'abito è già ben strutturato sotto si può evitare il bustino e addirittura il reggiseno? C'è qualcuna che lo ha fatto? Thanks, baciii

Daniela, lunedì 11-Nov-13 20 748
Daniela
Info ingresso fiera sposi arsenale di Verona
Daniela in Nozze Veneto, Il 29 Ottobre 2013 alle 14:09

Salve ragazze, ho compilato il form di registrazione xl'ingresso gratuito alla fiera. È richiesto anche il nome dell'accompagnatore il che mi fa pensare di avere incluso anche il mio ragazzo, tuttavia...

Roberta, martedì 29-Ott-13 5 313
Daniela
Amministratrici, aiuto!
Daniela in Assistenza, Il 13 Settembre 2013 alle 16:15

Mi è successa una cosa stranissima! io di solito scrivo sempre da cell perciò non vedo la mia foto profilo, ma ora, collegandomi da pc, vedo che la foto del MIO profilo non è la MIA!!! Vi assicuro che...

Gaia, lunedì 16-Set-13 4 212
Daniela
Cercasi dieta equilibrata e che non mi faccia recuperare con gli interessi!
Daniela in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Settembre 2013 alle 10:05

Ciao ragazze, vi illustro la mia situazione: sono alta 1,63 e attualmente peso 61..non sono mai stata magra, sempre tg 44 e cmq ho una tg 4 quindi un po' di kg sono concentrati sul seno grazie a...

Daniela, giovedì 5-Set-13 12 404