Daniela
Sposa VIP Giugno 2015 Verona

Corso fidanzati Verona

Daniela, il 5 Gennaio 2014 alle 19:54 Pubblicato in Nozze Veneto 0 11
Salvato
Rispondi

Hola ragazze, sapete se esiste in zona Verona un corso matrimoniale che si tiene il sabato pomeriggio? Purtroppo per questioni lavorative il mio fm è in Lazio dal lunedì al venerdi sera (torna alle 23.00) e sarà così fino a quando ci sposiamo. Si accettano suggerimenti ;-) grazieeee

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 17 Febbraio 2014 alle 19:31
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    L'altro corso che avevo visto è www.incontromatrimoniale.org Purtroppo non posso dirvi molto a parte che li avevo cercati l'anno scorso, ma alla fine ho fatto il corso nella mia parrocchia.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Http://www.corsoprematrimoniale.it/info-corso/
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Abituale Maggio 2015 Verona
    Fabio ·
    • Segnala
    Mandalo anche a me se puoi...grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala

Provo a fare una ricerca, perchè c'era anche il sito internet. Appena lo trovo ti mando il link.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao Valeria! Sì x il nostro parroco andava bene qualsiasi corso..sarebbe comodissimo per me! Sai per caso il quale weekend si svolge questo corso? Grazie mille!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao! Se non hai già trovato qualcosa, io avevo visto che la chiesa che c'è in zai vicino al Bauli, organizza corsi prematrimoniali intensivi della durata di un fine settimana: sabato e domenica e si dorme via. Però bisogna chiedere al parroco della chiesa in cui ci si sposa se va bene pe lui quel tipo di corso.

• Rispondi
  • Fabio
    Sposo Abituale Maggio 2015 Verona
    Fabio ·
    • Segnala

Ma sono gia tutti iniziati e non ho fatto in tempo a d iscrivermi.non li fanno a metà anno magari in zona villafranca???

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao Lavinia grazie mille! Io so che il mio fm potrebbe avere addirittura le carte firmate dalla caserma in quanto carabiniere in formazione ma è un'esperienza che mi piacerebbe fare con lui..se non ci saranno soluzioni cmq probabilmente faremo così :-( grazieeee
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala

Ciao! dove ho fatto io il corso, a Madonna di Campagna, c'era un ragazzo che ha seguito il corso da solo in quanto la sua fidanzata abitava al Sud. Praticamente lo hanno fatto separati ma comunque era valido! Prova a sentire Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala

Grazie Martina sei stata gentilissima, però guardando su google maps ho visto che è a 58 km da casa mia :-((( ci sarei andata subito!

• Rispondi
  • Tinas
    Sposa Abituale Aprile 2015 Vicenza
    Tinas ·
    • Segnala
    Ciao se ti può interessare a cologna veneta lo fanno al sabato sera alle 8.30 e inizia il prossimo sabato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti