- Matrimonio
- Community
Daniela
Copertino, Lecce · Da Settembre 2013
Ciao! Sono Daniela, mamma di due splendidi bambini, e ora..finalmente..Moglie..!!
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato come me lo immaginavo..all'aperto..insieme a pochi ma meravigliosi invitati..La Cerimonia ai è svolta direttamente alla Location scelta, nel bellissimo giardino..con i miei bambini di 7 e 2 anni che hanno fatto da damigella e paggetto
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/daniela-e-sergioIl racconto del mio matrimonio
Un giorno indimenticabile. Non avrei immaginato di emozionarmi così, il giorno del nostro Matrimonio..dopo 23 anni insieme e due meravigliosi bambini che ci hanno accompagnato nel...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
12
Ciao, Vorrei sapere come mai non compare nella lista la Location dove mi sono sposata La Corte di Copertino anche se l'ho scelta proprio perché vista sul sito di matrimonio.com e fa parte dei miei...
Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
3626 giorni fa
Ho creato un post
3626 giorni faCiao, Vorrei sapere come mai non compare nella lista la Location dove mi sono sposata La Corte di Copertino anche se l'ho scelta proprio perché vista sul sito di matrimonio.com e fa parte dei miei fornitori. .
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM