Bari, Bari · Da Settembre 2013
Sono una ragazza molto solare un po testarda., mi piace molto cucinare prendo tutti per la gola ..il mio futuro marito è geloso:-)
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Siii siamo a -9 mamma mia non ci credo ancora dopo 2 anni di preparativi è tutto prontoooooo
Buongiorno ragazze 15 giorni alla vigilia l'ansia aumenta sempre più.....
Ciao ragazze sono 2 anni che aspettiamo il nostro giorno ora sta iniziando il conto alla rovescia la casa è quasi finita i preparativi procedono ci sposiamo il 21 maggio chi si sposa come me ?maggio...
Salve ragazze è una settimana che non riesco a dormire tranquilla apro gli occhi sempre alle 6.00 di mattina alle volte anche alle 4.00 help me devo iniziare a prendere la camomilla la sera!
Buongiorno manca pochissimo ragazzi
Buongiorno a tutti ho abbiamo fatto la nostra promessa sono sposata.. manca solo il matrimonio con la benedizione di Cristina vedo l'ora
Buongiorno ragazze finalmente vedo sul mio contattare -100 giorni ora inizia l'ansia help
Non so voi ma il mio fm è sempre più innamorato e io mi emoziono sempre
Salve ragazze fra 5 giorni siano a -6 mesi ieri siamo andati alla fiera dei sposi quante belle cose non vediamo l'ora che arriva il nostro giorno !!:
Buona sera ragazze ma è possibile che il corso deve durare 3 mesi ?
Ciao ragazze finalmente oggi è arrivato il nostro divano abbiamo finito di arredare tutto siamo molto soddisfatti
Buongiorno ragazze questo è telaio più bello che una sposina può avere
Salve ragazze sono arrivate le notte prime foto del Pre incontro e stiamo solo all'inizio dal nostro si non vedo l'ora :
Sono 6 anni bellissimi ovvero con alti e bassi ma il nostro amore è così forte che supera tutto...l'anno prossimo ci sposiamo non vedo l'ora ^_^
Iniziano i sogni cose andate male e cose che mancavano alle nozze u.u
Senza parole grazie di esistere :-)
Ciao ragazze oggi facciamo 5 anni 4 mesi sono ogni giorno innamorata del mio futuro marito. Ci sposiamo il 21/5/2016 non vedo l'ora è sarà anche mio compleanno sono emozionatissima :
Beh si ora posso dire L'ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMO., non capite quanta gioia mi da la parola l'anno prossimo finalmente non mi diranno più i fornitori ma è presto non vedo l'ora di finire i preparativi...
Salve ragazze ho bisogno di un auto ho pubblicato una foto di un abito ma mi ero completamente dimenticata che c'è il mio Fm come si cancella?
Che ne pensate ragazze di questo abito. ?
Salve ragazze sono andata in una prima atelier così per curiosità mi sposo a maggio 2016 tutti mi hanno mandato indietro perché troppo presto ma questa atelier per niente affatto, ieri ho fatto la mia...
Finalmente ragazze dopo 8 mesi di attesa abbiamo firmato l'atto di vendita della nostra futura casa sono felicissima!! :
Ciao ragazze sono molto preoccupata il mutuo ancora non arriva se ne parla a settembre perché le banche vanno a rilento il periodo di agosto .. mi auguro che arrivi presto.!
Fotografi garanzie ANFM