- Matrimonio
- Community
Daniela
Ornago, Monza e Brianza · Da Marzo 2014
" ho creduto in un sogno.. e ho fatto bene!!!! "
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei qualcosa di semplice non sono una persona che ama stare troppo al centro dell'attenzione, però vorrei che quel giorno possa lasciare tanti ricordi ed emozioni fantastiche ed uniche!! poi si festeggerà anche l'anniversario dei miei nonni quel giorno... 61 anni di matrimonio!!!!!!!!! sono meravigliosi li adoro sempre di più e vale lo stesso per il mio fm!! ed è anche per quello che abbiamo deciso questa data!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
12
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Ciao!! come siete messi con i preparativi? avete già scelto la location?? noi per ora abbiamo fissato la data in chiesa e inizieremo a seguire il corso a fine mese!! dai condividiamo insieme un po' di...
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4139 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4352 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4355 giorni faI miei video più recenti
1Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM