Ornago, Monza e Brianza · Da Marzo 2014
" ho creduto in un sogno.. e ho fatto bene!!!! "
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Ciao!! come siete messi con i preparativi? avete già scelto la location?? noi per ora abbiamo fissato la data in chiesa e inizieremo a seguire il corso a fine mese!! dai condividiamo insieme un po' di...
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
Ciao ragazze sono nuova nel forum...ancora mi devo presentare nel giusto topic....sono una futura sposina e sto girando varie sale ricevimenti, location,ma senza nessun risultato..se trovo la sala il...
Ciao a tutte. Sparo questo topuc perché una mia carissima amica nonché testimone è ciliaca. Per lei ho richiesto al prete ostia senza glutine, ha solo chiesto che gli indicassimo la persona, e al...
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di aprile 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Fotografi garanzie ANFM