- Matrimonio
- Community
Daniela
Firenze, Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giorno meraviglioso, mi sono affidata a voi per la ricerca della villa, del catering, fotografo, musica, auto ecc.. Tutto perfetto. Villa Mazzarella spettacolare ed ottime le...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ville matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
4
Prima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test ! Parliamo di intrattenimento: cosa hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei in cerca di...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
994 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
996 giorni faI miei video più recenti
Amici
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM