Firenze, Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
995 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
997 giorni fa
997 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Parliamo di intrattenimento: cosa hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
997 giorni fa
997 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Ho partecipato al post di Daniela
1323 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1323 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1323 giorni faBuongiorno, domanda... Siccome secondo il diritto canonico non è obbligatoria la cresima per sposarsi ( per gravi impedimenti) qualcuno di voi conosce un qualsiasi prete o chiesa da consigliarmi in tutta Napoli dove il prete non fa problemi a sposare...
Fotografi garanzie ANFM