- Matrimonio
- Community
Daniela
Albisola Superiore, Savona · Da Maggio 2014
Sono una persona molto socievole solare e alla mano ke si sa adattare a tutto amo le cose belle ma semplici e sono una cacciatrice di affari amo avere il... Visualizza altro
Sono una persona molto socievole solare e alla mano ke si sa adattare a tutto amo le cose belle ma semplici e sono una cacciatrice di affari amo avere il meglio senza spendere niente o quasi niente o un bimbo bellissimo e una famiglia stupenda. E presto speriamo di avere il secondo!!!!
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno basate sul romanticismo in una location molto bella e raffinata.sposerò a settembre e mi auguro di trovare una bella giornata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
82Buonasera, apro questo sondaggio! A che numero è arrivato il vostro contatore a destra della pagina con il numero degli sposi della vostra città e data nozze??? Io mi sposo il 18/07/15 e per ora il...
Maxi velo sì o no?
Buonasera, vorrei sapere quanto in media state spendendo per le partecipazioni, ho visto partecipazioni arrivare ad 8€ cadauna e mi sono decisamente spaventata! Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Simona
4317 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4319 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM