Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Albisola Superiore, Savona · Da Maggio 2014

Sono una persona molto socievole solare e alla mano ke si sa adattare a tutto amo le cose belle ma semplici e sono una cacciatrice di affari amo avere il... Visualizza altro

Sono una persona molto socievole solare e alla mano ke si sa adattare a tutto amo le cose belle ma semplici e sono una cacciatrice di affari amo avere il meglio senza spendere niente o quasi niente o un bimbo bellissimo e una famiglia stupenda. E presto speriamo di avere il secondo!!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3532giorni 22hh
S
Sondaggio: Quanti sono gli sposi del vostro giorno e città?
Simona, Il 11 Novembre 2013 alle 17:19

Buonasera, apro questo sondaggio! A che numero è arrivato il vostro contatore a destra della pagina con il numero degli sposi della vostra città e data nozze??? Io mi sposo il 18/07/15 e per ora il...

Sognatrice, lunedì 22-Set-14 127
Flavia
Maxi velo sì o no?
Flavia, Il 30 Giugno 2014 alle 09:52

Maxi velo sì o no?

Denise, giovedì 5-Gen-17 360
L
Quanto vi costano le partecipazioni?
Laura, Il 30 Giugno 2014 alle 16:01

Buonasera, vorrei sapere quanto in media state spendendo per le partecipazioni, ho visto partecipazioni arrivare ad 8€ cadauna e mi sono decisamente spaventata! Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Rosy, domenica 26-Giu-16 30
Lucia
Regalo ai genitori e suoceri?
Lucia, Il 30 Giugno 2014 alle 22:20

Ciao ragazze, scusate x la mia assenza. Cmq oggi al lavoro ho avuto dei pensieri e ho pensato prima del matrimonio ai genitori e ai futuri suoceri dobbiamo fare il regalo? e che cosa possiamo...

Valentina, martedì 29-Set-15 14
Vincenza
Spose settembre 2014
Vincenza, Il 22 Giugno 2014 alle 23:59

Ragazzeeee chi come me si sposa a settembre di questo anno??? Io il 2 settembre e lo abbiamo deciso a metà febbraio .. Voi???

Marisa, venerdì 25-Lug-14 88
Flavia
Il tuo bouquet da sposa ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 25 Giugno 2014 alle 09:12

Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Valentina, sabato 16-Mag-15 291
Flavia
Quale principessa Disney c'è in te?
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 10:17

Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 581
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Michela
Busta matrimonio
Michela, Il 20 Giugno 2014 alle 22:32

Ciao sposine io e il mio fm a settembre siamo invitati a un matrimonio di un nostro conoscente.. Oggi pensavo al regalo da fargli..e ovviamente ho pensato alla classica busta..credete che 200€ possano...

Maria, martedì 24-Giu-14 53
Simona
Matrimonio e astri: segno vostro e di fm!
Simona, Il 18 Giugno 2014 alle 21:24

Ciao ragazze,una curiosità...esistono secondo voi matrimoni astrologicamente fortunati? Voi e il vostro futuro marito che segno siete?

Daniela, giovedì 19-Giu-14 44
Aurora
Lista di nozze per la promessa: sì o no?
Aurora, Il 18 Giugno 2014 alle 19:55

Ciao sposine... vorrei un consiglio a settembre farò la promessa di matrimonio e sicuramente faremo un buffet per pochi invitati... Secondo voi è giusto fare una lista di nozze??? Help me

Monica, lunedì 15-Set-14 26
G
Velo no per chi è gia mamma
Giada, Il 18 Giugno 2014 alle 22:57

Salve ragazze...oggi giornata strana.io ho un bimbo di due anni e mezzo e ci sposeremo ad agosto.avro un vestito da sposa color panna e anke il velo.Alcune persone della famiglia del mio fm mi stanno...

Daniela, mercoledì 11-Feb-15 46
L
500 euro per l' acconciatura?!
Loredana, Il 15 Aprile 2014 alle 14:43

Ciao fanciulle...vi volevo chiedere..ma anche nelle vostre città chiedono cifre astronomiche per fare l acconciatura il giorno delle nozze? (Con prova) io sono pugliese, mi sono informata..prendono...

Ilaria, lunedì 13-Lug-15 309
Roro
Help prove trucco indecisa
Roro, Il 12 Giugno 2014 alle 16:55

Ragazze sono a -14 gg dal matrimonio è ho fatto la prova trucco che dovrebbe essere definitiva. ma a me piace più la prima prova che mi fece. voi che ne pensate. meglio il trucco sopra o quello sotto ...

Valentina, mercoledì 9-Lug-14 90
Lidia
E a voi... quanto segna????????????
Lidia, Il 9 Giugno 2014 alle 21:01

Ragazze a voi il contatore di quanti sposi celebrano le nozze lo stesso giorno vostro e luogo uguale che segna??? a me 2 ma sono all inizio ahahahha ...vedremo di qua a due anni come varierà... e...

Lidia, giovedì 21-Ago-14 63
Daniela
Fuochi d'artificio costi?
Daniela, Il 10 Giugno 2014 alle 01:42

Ciao sposine mi ispira tanto l'idea di avere uno spettacolo pirotecnico x il matrimonio magari non quelli d'aria xke costano troppo ma pensavo alle fontane a tempo di musica ke ho visto sul sito...

Cristy, venerdì 10-Nov-17 13
J
Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo...
Jenny, Il 28 Aprile 2014 alle 11:15

Qualcosa di nuovo qualcosa di blu qualcosa di regalato qualcosa di vecchio qualcosa di prestato voi rispetterete questa tradizione? cosa avrete con voi il giorno della cerimonia?

Elisa, martedì 10-Giu-14 19
Letizia
Fedi nuziali Polello
Letizia, Il 5 Giugno 2014 alle 12:43

Sono stupende queste fedi di pomello le adoro .. ce l imbarazzo della scelta.. voi qualke scegliereste??

Titti, lunedì 14-Lug-14 36
C
Matrimonio senza mio padre....
Claudia85, Il 4 Giugno 2014 alle 15:41

Buonasera a tutte ragazze!! Ho bisogno di un consiglio: ho perso mio padre 3 anni fa... il 26 luglio mi sposo e volevo fare un qualcosa per ringraziarlo... e far si che sia presente sempre e...

Katy, sabato 2-Ago-14 27
Valeria
Scherzi da fare ad invitati e testimoni
Valeria, Il 2 Giugno 2014 alle 20:06

Chi di voi future spose e spose novelle ha fatto scherzi ai propri invitati?? Nn mi piace molto l idea di subire solamente...

Valeria, martedì 3-Giu-14 14
Giorgia
Vestito damigella bambina: quale tra questi 6 modelli preferite per le vostre piccole damine?
Giorgia, Il 2 Giugno 2014 alle 09:36

Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...

Alba, mercoledì 18-Mar-15 244
L
Regalo da parte della suocera
Linda, Il 30 Maggio 2014 alle 14:57

CIAO RAGAZZE VORREI FARVI UNA DOMANDA, COSA VI HA REGALATO VOSTRA SUOCERA PER IL MATRIMONIO? SEMBRA CHE IN LOMBARDIA NON CI SIA UNA REGOLA FISSA, OVVERO E' LA SUOCERA CHE REGALA GLI ORECCHINI CHE LA...

Lulù, sabato 27-Apr-19 89
Nnela
Prova segnaposti :-)
Nnela, Il 29 Maggio 2014 alle 18:26

Visto che ci sposiamo il 7 dicembre, abbiamo pensato, come segnaposto, a qualcosa da appendere all'albero di natale, che normalmente si fa l'8 dicembre...che ne dite? questa è la prima prova con...

Nnela, venerdì 30-Mag-14 24
Veronica
Le fedi: a voi quale piace di piu????
Veronica, Il 29 Maggio 2014 alle 15:33

ed eccomi qui a parlare di fedi... considerando che l utilizzo delle mani per il mio futuro marito sia indispensabile (è su sedia a rotelle) pensavamo di fare delle fedi tondeggianti che non gli...

Francesca, venerdì 6-Giu-14 72
Luna9
Di nuovo su costo trucco e parrucco
Luna9, Il 29 Maggio 2014 alle 16:43

Ma solo di acconciatura e trucco a voi quanto chiedono..? Avevo già fatto questa domanda in un altra sezione e la ripropongo qui x avere un idea più precisa ! Prezzo senza mani, piedi ecc.. Solo...

Sara, venerdì 30-Mag-14 23
L
Dubbio pranzo o cena??
Loriana, Il 29 Maggio 2014 alle 00:50

Bellezze! Parlo con voi che siete ben a conoscenza del nostro clima a settembre! Mi è venuto un dubbio, pranzo o cenaaaa??? Io e fm abbiamo prenotato la chiesa per il 5/09/15 alle 11! ...solo che...

Loriana, giovedì 29-Mag-14 14
Simona
Vestaglia consiglio
Simona, Il 25 Maggio 2014 alle 23:39

A parte le tizie con le tette di fuori..... mi piacciono un sacco entrambe le vestaglie, sono proprio indecisa. Consigli?

Simona, mercoledì 28-Mag-14 46
I
Girocollo sposa. Scelte delicate
Irene, Il 26 Maggio 2014 alle 14:11

Ciao a tutte, oggi mi chiedo... Cosa porteremo al collo quel giorno? io avrò uno scollo omerale, non scollato quindi, e vorrei qualcosa di finissimo ed assolutamente girocollo. Credo che cose più...

Francesca, sabato 4-Mag-19 44

Gruppi generali

Ispirazione