Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Albisola Superiore, Savona · Da Maggio 2014

Sono una persona molto socievole solare e alla mano ke si sa adattare a tutto amo le cose belle ma semplici e sono una cacciatrice di affari amo avere il... Visualizza altro

Sono una persona molto socievole solare e alla mano ke si sa adattare a tutto amo le cose belle ma semplici e sono una cacciatrice di affari amo avere il meglio senza spendere niente o quasi niente o un bimbo bellissimo e una famiglia stupenda. E presto speriamo di avere il secondo!!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3539giorni 9hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Fuochi d'artificio costi?
Daniela in Ricevimento di nozze, Il 10 Giugno 2014 alle 01:42

Ciao sposine mi ispira tanto l'idea di avere uno spettacolo pirotecnico x il matrimonio magari non quelli d'aria xke costano troppo ma pensavo alle fontane a tempo di musica ke ho visto sul sito...

Cristy, venerdì 10-Nov-17 13 15.797
Daniela
Tema matrimonio cosa sceglierete?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2014 alle 21:28

Ciao future sposine che tema avete scelto x il vostro matrimonio?io e il mio fm stiamo pensando al tema mare ma siamo ancora indecisi.

Stellamarina, martedì 20-Mag-14 52 942
Daniela
Cercasi truccatrice zona savona Albisola!!!!
Daniela in Nozze Liguria, Il 16 Maggio 2014 alle 17:47

Aiuto ho bisogno urgentemente di trovare una brava truccatrice in zona possibilmente onesta xke ho già chiamato alcune estetiste ma kiedono un esagerazione! !!!avete consigli da darmi?

Flavia, lunedì 19-Mag-14 1 375
Daniela
Loano 2 village!!!
Daniela in Nozze Liguria, Il 16 Maggio 2014 alle 11:49

Ciao ragazze qualcuna è già stata a un matrimonio o solo a mangiare al loano 2 village sapete dirmi ke impressione avete avuto?

Daniela, sabato 17-Mag-14 4 405

Gruppi generali

Ispirazione