Colorno, Parma · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ci siamo! Ho appena avuto notizia che sono arrivate le partecipazioni ! Voi come vi siete organizzate x la consegna ??
Ma il video del matrimonio chi lo fa ? Bisogna chiedere al fotografo ?? Voi ci avete già pensato ?
Quanti mesi prima bisogna comprare le fedi ?
Secondo voi ? Vi piace questo esempio di trucco per il matrimonio ?
Ciao a tutte !! Chiedo aiuto a voi ! Il tema del nostro tableau mariage saranno i viaggi. Che segnaposto possiamo utilizzare ? Idee originali ?
Sono sempre alla ricerca di scarpe blu e sbirciando sul sito di yoox ho trovato queste... che ne dite ???
Per la mia acconciatura vorrei mettere un cerchietto, ma dove si comprano ? Su internet ne ho visti diversi ma mi piacerebbe provarli !!
Che ne dite ???? Io le adoro !!!
Ciao ragazze ! Ho bisogno del vostro aiuto. . Il colore del mio matrimonio sarà il blu Royal e quindi sotto al mio abito sposa bianco latte vorrei mettere dei sandali blu con dei brillantini bianchi....
Ragazze che ne dite ? Vi piace il mio manuale x le mie 2 testimoni di nozze
Martedì prossimo avrò il mio primo appuntamento x provare degli abiti. Quale dei 2 modelli preferite ?
Oltre ai testimoni voi avrete anche la damigella d'onore ??
Avete scelto prima il vestito o le scarpe ???
Ragazze devo ancora chiedere a mia sorella e a una delle mie due migliori amiche di farmi da testimone !! Pensavo di fargli recapitare a casa qualcosa da un fiorista in cui in un bigliettino le nomino...
Ragazze ma va ancora di moda portare la giarrettiera il giorno delle nozze ? Voi la indosserete ?
A gennaio io e il mio fm cominceremo il corso fidanzati in parrocchia. Qualcuna di voi l'ha fatto ? Cosa si fa ??
Ragazze ! Ma le scarpe quando vanno acquistate ? Servono x la prova della lunghezza abito giusto ? Il tema delle mie nozze sarà il blu quindi mi piacerebbe molto trovare delle scarpe di questo...
Ciao !! Qualcuna della zona che sa dirmi quando ci sarà la fiera sposi a parma ?
Aiutooooo tra esattamente 1 anno mi sposo !!! Per ora confermata chiesa e ristorante e adesso ?? Come procedo ??
Ragazze voi farete un ballo lento con il vostro sposo ? A me piacerebbe molto. Ma che canzone si può ballare ?
Ieri abbiamo confermato la location ! Ora manca circa 1 anno al nostro matrimonio : ! Ma quanto tempo prima bisogna cercare il fiorista ??
Ragazze voi quanto starete in luna di miele ? 2 / 3 / 4 settimane ? Io spero che al lavoro mi concedano 3 settimane *-*
Voi avete già pensato a che tipo di bomboniere fare ? Qualche idea originale ? Io non ho ancora pensato a nulla !
Ciao a tutte ! Io mi sposerò il 26 settembre 2015 e in luna di miele mi piacerebbe andare a dubai. Voi che ne pensate ? Avete consigli ?
Fotografi garanzie ANFM