Colorno, Parma · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Quante di voi per l'accontaciura hanno scelto di indossare il cerchietto ? Io ne ho comprati 2 perché non sapevo quale scegliere e vorrei vederli quando farò la prova abito :
Dopo la mia prima prova bocciata devo farne un'altra ma questa volta vorrei andare con un'idea precisa in mente. Premetto che devo avere assolutamente i capelli raccolti per far vedere il vestito...
A -106 giorni ... quando dobbiamo andare a fare i documenti in comune ? È ora ??
Io ho scelto il colore blu..c'è qualcuna che ha optato x questo colore ? Idee ?
Ho un dubbio: il giorno delle nozze avrò dei sandali con tacco 10 ma per evitare di rovinarmi la serata x il mal di piedi vorrei prendere delle scarpe comode tipo sandali infradito. Ma poi si rischia...
Eccomi. . Ormai mancano meno di 24 ore al mio grande giorno.. quante domande ho fatto a voi ragazze della community per risolvere i miei dubbi ed avere ispirazioni per cose di cui non ero a...
Vi posto le foto della mia prova acconciatura.. che ne dite ? Non vi esprimo il mio pensiero perché vorrei i vostri commenti sinceri.. grazie a tutte !!!!!
Ditemi 1. 2. 3. 4 votate !!!
Ragazze tra pochi minuti entrerò dal mio parrucchiere di fiducia per la prima prova acconciatura !! Ammetto di essere un po ' agitata.. speriamo di uscire soddisfatta !!!!!
Qualcuna di voi farà il photo booth ??? A me piacerebbe un sacco ma non so proprio da dove cominciare ??
Che disperazione !!!! Io e Fm avevamo deciso di non invitare tutti i parenti perché volevamo fare una cosa fatta bene ma con al massimo 80 persone ma ovviamente sia i parenti invitati e non si sono...
Il fotografo ci ha detto che c'è la possibilità di mettere una nostra foto di nozze nel bigliettino di ringraziamento da dare agli invitati alla fine del ricevimento. Vi piace come idea ? Voi li...
Il mio atelier mi ha suggerito di mettere una pashmina del colore tema durante il ricevimento al ristorante. Anche voi farete così ?
Ragazze come vi sembra ? Premetto che la foto fatta con il cellulare non rende come dovrebbe. .
Oggi pomeriggio io e fm siamo andati dal fiorista a chiedere un preventivo per le nozze. Gli abbiamo detto che vorremmo qualche fiore blu ma la signora del negozio ha storto il naso e come unica...
Stamattina a -4 mesi ho fatto la prima prova trucco. Sinceramente non mi è piaciuto molto il come sono stati truccati gli occhi.. nel senso l'eye liner sembrava sbavato e i colori utilizzati non mi...
Io e FM ci sposiamo il 26 settembre ma siccome ieri passavo davanti a Tiffany ho pensato di cogliere l'occasione per acquistare una collanina per mia sorella che mi farà da testimone. Ora mi sorge un...
Ragazze tra un mese circa avrò la mia prima prova abito e in quell'occasione dovrò dire se voglio la cinturina con fiocchetto del vestito blu oppure lasciarla bianca. Avrò sicuramente sandali blu...
Ragazze è giunta l'ora della distribuzione delle partecipazioni.. voi come vi siete organizzate ? Consegnerete sempre in coppia o voi e il vostro FM vi dividerete per fare prima ?
Vi riassumo la mia situazione fiorista: Non appena deciso di sposarmi la mia migliore amica mi ha suggerito di andare dal fiorista che frequenta da anni sua mamma. Così a metà marzo io e FM siamo...
Ragazze io e il mio fm stiamo seriamente pensando di fare la luna di miele a dubai e poi Seychelles. . Voi cosa ne pensate ?
Ho bisogno del vostro aiuto perché sono un po ' giù FM che mi ha chiesto di sposarlo circa un anno fa ha diversi problemi economici e anche la sua famiglia è piuttosto povera. Così quando mi ha fatto...
: io lo adoro ! A voi piace ?
Che ne dite ?? :
Farete la confettata ? La offrirete agli ospiti fin dall'inizio o aspetterete la torta ?
Io e fm abbiamo deciso di fare le bomboniere di cuore matto, così in omaggio ci hanno dato le partecipazioni. Siccome la busta è bianca e molto semplice ho deciso di "decorarla" con il nastro del...
Mi sposerò il 26 settembre e mi sta venendo il dubbio se dovrò indossare le calze oppure no... voi come farete ? Le calze dovranno essere bianche ??
Ho letto che in tante hanno acquistato l'intimo da intimissimi. Voi cosa mi suggerite ?
Questo è il cerchietto che indossero'.. vi piace ??
Stasera io e fm abbiamo chiesto il preventivo per il video delle nostre nozze.ci hanno proposto 800 € ( intera giornata, 2 telecamere, 3 dvd ) secondo voi è un buon prezzo ???
Oggi io e fm siamo andati a chiedere il primo preventivo per il fotografo. Ci ha chiesto 1500 € x disponibilità intera giornata (sarebbero in 2). Secondo voi è un prezzo onesto ?
Voi avete già preso le fedi ? Noi siano indecisi se sciogliere l'oro bianco o giallo .. cosa consigliate ?
Fotografi garanzie ANFM