Colorno, Parma · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Eccomi. . Ormai mancano meno di 24 ore al mio grande giorno.. quante domande ho fatto a voi ragazze della community per risolvere i miei dubbi ed avere ispirazioni per cose di cui non ero a...
Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
vestaglia e sottoveste giarrettiera reggiseno Slip sposa sottoveste resto sottoveste retro sottoveste chiusa
Salve sposine voi farete il guestbook??? Sono molto indecisa sul suo utilizzo... dove posizionarlo e se poi resto delusa che nessuno lo nota e ci scrive sopra??? Voi cosa farete???
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Stamattina, a meno un mese esatto, ho fatto l'acconciatura definitiva
Salve a tutte ragazze! Io mi sposerò il 23 luglio 2016 e dato il mio carattere ansoso sto iniziando a guardarmi in giro ma x il ricevimento sono in totale confusione! Se potete aiutarmi vi sarei grata...
Ciaooooo oggi ho fatto la mia prima e unica prova parrucco!!! Amo i miei parrucchieri, non deludono mai!!! Vi metto delle foto, tenete presente però che i luccichini non saranno quelli, ma saranno dei...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Buongiorno ragazze.... sono molto indecisa sulla scelta dell'acconciatura e quindi volevo chiedervi un consiglio...grazie in anticipo
Ragazze tra pochi minuti entrerò dal mio parrucchiere di fiducia per la prima prova acconciatura !! Ammetto di essere un po ' agitata.. speriamo di uscire soddisfatta !!!!!
Vi posto le foto della mia prova acconciatura.. che ne dite ? Non vi esprimo il mio pensiero perché vorrei i vostri commenti sinceri.. grazie a tutte !!!!!
Dopo la mia prima prova bocciata devo farne un'altra ma questa volta vorrei andare con un'idea precisa in mente. Premetto che devo avere assolutamente i capelli raccolti per far vedere il vestito...
Ditemi 1. 2. 3. 4 votate !!!
Ciao a tutte vorrei un vostro parere stiamo facendo i lavori a casa, purtroppo la nostra casetta non è molto grande se dovessi mettere un armadio normale mi verrebbe con solo 4 ante praticamente non...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ho un dubbio: il giorno delle nozze avrò dei sandali con tacco 10 ma per evitare di rovinarmi la serata x il mal di piedi vorrei prendere delle scarpe comode tipo sandali infradito. Ma poi si rischia...
Ragazze come vi sembra ? Premetto che la foto fatta con il cellulare non rende come dovrebbe. .
Il mio atelier mi ha suggerito di mettere una pashmina del colore tema durante il ricevimento al ristorante. Anche voi farete così ?
...mancano esattamente 3mesi al nostro matrimonio....aaaaaahhh ansia e gioia..le emozioni più belle!!!!!!!!e a voi???quanto manca????
Ciao a tutte vi prego ho bisogno di un vostro consiglio perchè sto sclerando... A me mancano 65 giorni alle nozze e ho pensato di iniziare a consegnare le partecipazioni, ma mia suocera pensa che sia...
Non vedo l'ora di rivederlo,scelto mesi fà..non avendo neanche foto,mi ricordo non tutti i dettagli..ma l'emozione di quel giorno..si che me la ricordo.. però mi sento un pò ansiosa nel...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
A -106 giorni ... quando dobbiamo andare a fare i documenti in comune ? È ora ??
Ciao a tutte io inizialmente io ho deciso di fare il mio bouquet leggermente a cascata e fin qui tutto nella norma... Parlando un po' in giro tutti mi chiedono ma non fai il bouquet da lanciare.. Voi...
Fotografi garanzie ANFM