Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimma
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Camera da letto a ponte!!!

Mimma, il 27 Luglio 2015 alle 21:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao a tutte vorrei un vostro parere stiamo facendo i lavori a casa, purtroppo la nostra casetta non è molto grande se dovessi mettere un armadio normale mi verrebbe con solo 4 ante praticamente non ci mettiamo nulla! Invece ho visto una bella camera con armadio a ponte con la quale potrei sfruttare tutta la parete del letto, metterci anche l'angolo e mettere le altre quattro ante dove le avrei cmq messe. All'inizio mi faceva tanto cameretta ma pensandoci sarebbe molto utile! Mi posto delle foto.

Camera da letto a ponte!!! - 1

Camera da letto a ponte!!! - 2

Camera da letto a ponte!!! - 3

Camera da letto a ponte!!! - 4

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Agosto 2015 alle 13:19
  • Valeria
    Sposo Abituale Novembre 2016 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi volevamo l'armadio a ponte, ma poi abbiamo optato per grande armadio a 3 ante scorrevoli. Se vuoi sfruttare di più lo spazio è ideale la camera a ponte.Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovevo farla anche io così ma non sono riuscita a farmela piacere, mi sembra troppo una cameretta. Però è utile.

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Gigetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è forse la migliore in termini di spazio, ma magari farei le ante lunghe con lo specchio in modo che dia l'illusione di un ambiente piu ampio...poi pensa eventualmente se hai spazio per un armadio a scomparsa (si dice cosi?!) lungo il corridoio Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea nn è male...xo secondo me se la camera è piccola e apparte il ponte c metti anke l altro armadio rischi di affogarla troppo...cmq se metti il letto contenitore ti assicuro ke ci vanno un sacco di cose...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se e' per questioni di spazio, ben venga..io sono on affitto, c'e' solo un armadio piccolo e non c'e* spazio per metterne un altro Smiley atonished
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace, soprattutto se hai una camera piccola è un'ottima soluzione!! Però conta che devi spolverare per bene e spesso perché hai un armadio e una mensola sopra ai cuscini del letto!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Oristano
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è malaccio devo ammettere però la parte sopra il letto proprio non mi piace Smiley sad
    • Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace perché non dovresti prenderla... cmq prendi il letto contenitore.. dentro ci va il mondo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2015 Parma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema e per il momento abbiamo messo l'armadio in un'altra stanza, ma la soluzione a ponte mi piace un sacco !!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fa impazzire..ma mi rendo conto che avendo problemi di spazi questa sarebbe un'ottima soluzione!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anke noi volevamo mettere questa camera ma poi abbiamo pensato che, visto ke anke la nostra stanza è lunga e stretta, occupasse troppo spazio.. Beh, morale della favola, tra varie peripezie abbiamo optato per l'armadio ad angolo.. 3 ante da una parte con relativa cassettiera, l'angolo e due ante (sempre con cassettiera) dall'altra.. Devo dire che x il momento ci sta mola roba..

Camera da letto a ponte!!! - 1
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l unica soluzione è questa allora comprala...alla fine tanto male non è!
    • Rispondi
  • Giuly
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo anke la mia camera nn é molto spaziosa e dovrò mettere la camera a ponte, sembra un po cameretta ma è un gran salvaspazio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione