Andria, Bari · Da Settembre 2014
Salve a tutte!! Mi presento anche se le presentazioni non sono il mio forte!:-) mi chiamo Daniela e sono una ragazza socievole allegra o almeno ci... Visualizza altro
Salve a tutte!! Mi presento anche se le presentazioni non sono il mio forte!:-) mi chiamo Daniela e sono una ragazza socievole allegra o almeno ci provo!!!
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao a tutte ragazzeee!!! Ho bisogno di voi, io mi sposerò a luglio e ora dobbiamo decidere il nostro viaggio di nozze!!! Il nostro sogno sarebbe il Giappone.....qualcuna di voi può darmi delle dritte...
Buongiorno a tutte future sposine! Da qualche settimana sono in giro alla ricerca di una cucina moderna di 3 metri circa! La prima che mi hanno proposto è una della Record con elettodomestici 6200...
Ciao ragazzeee!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Tra un po inizierà la ricerca dell'abito ed ho dato una occhiata su internet, perché non vorrei spendere una fortuna, volevo dei consigli e le vostre...
Buon pomeriggio future sposine!!! Volevo un consiglio da voi,sopratutto da voi ragazze della provincia di Bari! io e il mio fm abbiamo da poco acquistato casa e già stiamo immaginando di arredarla, ci...
Fotografi garanzie ANFM