Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Andria, Bari · Da Settembre 2014

Salve a tutte!! Mi presento anche se le presentazioni non sono il mio forte!:-) mi chiamo Daniela e sono una ragazza socievole allegra o almeno ci... Visualizza altro

Salve a tutte!! Mi presento anche se le presentazioni non sono il mio forte!:-) mi chiamo Daniela e sono una ragazza socievole allegra o almeno ci provo!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3556giorni 21hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Consigli viaggio di nozze!!! ;)
Daniela in Luna di miele, Il 1 Novembre 2015 alle 20:01

Ciao a tutte ragazzeee!!! Ho bisogno di voi, io mi sposerò a luglio e ora dobbiamo decidere il nostro viaggio di nozze!!! Il nostro sogno sarebbe il Giappone.....qualcuna di voi può darmi delle dritte...

Francyb, giovedì 5-Nov-15 31 430
Daniela
Aiutoooo cucine!
Daniela in Vita di coppia, Il 27 Gennaio 2015 alle 12:07

Buongiorno a tutte future sposine! Da qualche settimana sono in giro alla ricerca di una cucina moderna di 3 metri circa! La prima che mi hanno proposto è una della Record con elettodomestici 6200...

Daniela, martedì 20-Ott-15 6 334
Daniela
Abito da sposa cercasi ;) :)
Daniela in Moda nozze, Il 21 Settembre 2015 alle 15:29

Ciao ragazzeee!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Tra un po inizierà la ricerca dell'abito ed ho dato una occhiata su internet, perché non vorrei spendere una fortuna, volevo dei consigli e le vostre...

Maria Rita, domenica 11-Ott-15 10 368
Daniela
Consigli arredamento a Bari
Daniela in Nozze Puglia, Il 12 Settembre 2014 alle 15:49

Buon pomeriggio future sposine!!! Volevo un consiglio da voi,sopratutto da voi ragazze della provincia di Bari! io e il mio fm abbiamo da poco acquistato casa e già stiamo immaginando di arredarla, ci...

Daniela, martedì 2-Dic-14 6 956

Gruppi generali

Ispirazione