Andria, Bari · Da Settembre 2014
Salve a tutte!! Mi presento anche se le presentazioni non sono il mio forte!:-) mi chiamo Daniela e sono una ragazza socievole allegra o almeno ci... Visualizza altro
Salve a tutte!! Mi presento anche se le presentazioni non sono il mio forte!:-) mi chiamo Daniela e sono una ragazza socievole allegra o almeno ci provo!!!
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3889 giorni fa
Ho creato un post
3891 giorni faCiao a tutte ragazzeee!!! Ho bisogno di voi, io mi sposerò a luglio e ora dobbiamo decidere il nostro viaggio di nozze!!! Il nostro sogno sarebbe il Giappone.....qualcuna di voi può darmi delle dritte e dirmi su x giù i costi? Vi ringrazio...
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3931 giorni fa
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3932 giorni fa
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazzeee!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Tra un po inizierà la ricerca dell'abito ed ho dato una occhiata su internet, perché non vorrei spendere una fortuna, volevo dei consigli e le vostre esperienze personali e se vi sono negozi più...
Ho partecipato al post di Beatrice
4147 giorni fa
Ho creato un post
4170 giorni faBuongiorno a tutte future sposine! Da qualche settimana sono in giro alla ricerca di una cucina moderna di 3 metri circa! La prima che mi hanno proposto è una della Record con elettodomestici 6200 euro, stesso prezzo scavolini.... poi una lube...
4225 giorni fa
4227 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4299 giorni fa
4300 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
4300 giorni fa