Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Ragazze io ho prenotato il Vision per il ricevimento...ci siamo innamorati di questo locale. Qualcuna si sposa li? Mi piacerebbe avere qualche informazione!
Ragazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!
Eh si...è arrivato il tanto atteso giorno! Domani mi sposoooooo! Volevo ringraziarvi tutte, durante questo lungo anno di preparativi mi siete state tanto vicine. Siete state una bellissima compagnia....
Abbiamo terminato i ventagli ed i segnaposti...è stata un ottimo lavoro di squadra. Le mie amiche si sono trasferite da me...sono state grandi!! A voi piacciono?
Ciaooooo sposine, ecco qui...l'inizio delle mie partecipazioni!
Ciao ragazze, stamattina ho ricevuto da un amico che si sposerà il 13 Dicembre, la sua partecipazione. Me ne sono innamorata, la trovo deliziosa. Ho pensato di mostrarvela per darvi questa idea. Spero...
Che dite posso sembrare una sposa? Premetto che mi sono truccata con poco impegno...
Ciaoooo sposine, Premetto che sono da lacrima facile, ma oggi Luca il mio fm ha colpito nel segno! Oggi pomeriggio sono andata per gioiellerie per vedere i prezzi ed i modelli delle fedi...torno a...
Ciaoooo sposine!! C'è qualche pazza che come me si sposerà di venerdì 17? Vedere i volti delle persone alla notizia mi fa morire dal ridere!
Fotografi garanzie ANFM