Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Eh si...è arrivato il tanto atteso giorno! Domani mi sposoooooo! Volevo ringraziarvi tutte, durante questo lungo anno di preparativi mi siete state tanto vicine. Siete state una bellissima compagnia....
Ciao ragazze! premetto che mi sn iscritta a questo sito quando ero a -385 dalle mie nozze. Ora che mancano a malapena due mesi....sento che tutto sta passando troppo velocemente, mi è sembrato tutto...
Abbiamo terminato i ventagli ed i segnaposti...è stata un ottimo lavoro di squadra. Le mie amiche si sono trasferite da me...sono state grandi!! A voi piacciono?
Ragazze cosa potrei fare per diversificare e rendere allegro e divertente il ricevimento?
Buongiorno a tutteeeeeeeeeee! Voi a che state con i preparativi?? Noi abbiamo prenotato Chiesa e Ristorante.. stop
Eh si... Anche il nostro giorno sta arrivando... l'emozione c'è e anche un pò di ansia, per non farmi mancare nulla nelle mattinate ho fatto un brutto sogno sul matrimonio la parte bella era solo la...
Ragazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao ragazze!! Gironzolavo un pò su internet ed ho trovato questi meravigliosi modelli dell'atelier Luisa Sposa...raffinati e sensuali....sono semplicemente fantastici!!! Che ne dite?
Ciao ragazze, Ieri siamo andati dal parroco per comunicargli la data e lui c'ha detto che la cerimonia la possiamo fare per le 11:15 perché alle 10 c'è la messa domenicale e non si può fare prima.....
Ragazze io ho prenotato il Vision per il ricevimento...ci siamo innamorati di questo locale. Qualcuna si sposa li? Mi piacerebbe avere qualche informazione!
Ciao a tutte! Vorrei un aiuto...sto cercando un abito da damigella per una bimba di 2 anni ma non riesco a trovare niente cioè mi propongono abiti bellissimi ma a partire da 200€ e mi sembra davvero...
Ciao ragazze! Siccome so che non riuscirò a stare tutto il giorno sui tacchi ho pensato di comprare un paio di ballerine da mettere durante il ricevimento! Ma non riuscivo a trovare niente che mi...
sposine... che ne direste di una pazzia del genere?
Ragazze non c e la faccio piu,come tutte sapete io sono piu alta del mio fidanzato... avendo comprato gia un paio di scarpe con il tacco di 6 cm stasera finalmente ho trovato delle ballerine della...
Care sposine chi avete scelto per portarvi le fedi all'altare? Io ancora sono indecisa ... Solo bambini o eventualmente anche un adulto ?
Salve ragazze...ieri sera ho deciso di giocare un pò con il trucco per capire cosa ne poteva uscire.Sicuramente ci sarà da lavorare e sono ancora indecisa se truccarmi da sola o meno (tanto ho ancora...
Ragazze a parte il trucco che non si vede e i capelli appena abbozzate, voi li lascereste giù ( con fuori in tutta la treccia mordiba dietro ) oppure raccolti?! Aiutatemi! Io non li ho mai cambiati,...
Ragazze qualcuna che ha usato o pensa di usare le all star per il dopo ricevimento, la ha per caso decorate da sola..? Vorrei farlo, ma ho paura che venga un pasticcio...
Ciao ragazze!!! Quanto sono alte le vostre scarpe per il Gran Giorno e quanto siete alte voi?
Buongiorno sposine mi rivolgo in particolare a quelle di Luglio e Agosto... A che ora vi sposate?
aspetto le vostre risposte..................
Un piccola cambio di programma, ne aspettavo un paio ancora non arrivate, ma appena ho visto queste mi hanno fatto impazzire e le ho prese! Ecco le mie scarpe
Oggi ho comprato i miei sandali...mi sposo a giugno ...che ne dite? Sono dicolore argento...
Ciao ragazze! Oggi mi sono fatta fare un preventivo da un deejay per la musica, sia durante la cena che per il dopocena. Porterà lui tutto l'impianto necessario, visto che nella location non ci sarà...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Ragazze ho fatto la prova tempo fa.. ma non ho mai messo nessuna foto.. a -115 giorni son piena di dubbi su tutto e quindi anche su questo. Considerate che io mi trucco pochissimo in genere (abbondo...
Salve ragazze....una domandina..voi le partecipazioni le spedirete o le consegnerete a casa ad ognuno???da noi ancora si usa portarle a casa a x colpa del poco tempo il mio fm dice di spedirle ma a me...
Fotografi garanzie ANFM