30 luglio ore 16:30🥴 avrei preferito più tardi, verso le 18, ma il parroco mi ha fatto notare che avrei dovuto ritardare di molto la cena, visto che si terrà a circa 40 km di distanza e quindi....mi sono dovuta rassegnare al caldo...😳
Visualizza messaggio citato
Ciao è stato bellissimo e il caldo era sopportabile io però mi sono sposata il pomeriggio...quindi tranne in chiesa poi si stava proprio bene
16 luglio alle 16. Avrei preferito sposarmi alle 17, soprattutto perché Chiesa e location distano 2 km e non volevo arrivare in location prima delle 18. Però il parroco ci ha detto che non è possibile perché alle 18 ha la Messa pomeridiana del sabato
Ciao Luana.. mi sposo a Cascina (Pisa).. con i preparativi siamo quasi alla fine...siamo alla consegna delle partecipazioni.. ho da finire le ultime wedding bag, definire i dettagli con il ristorante, consegnare le musiche e fare il prematrimoniale. . Tu dove ti sposi? Voia che punto siete?
Benissimo...ti ho chiesto se hai capito xke nello scrivere sono una frana...in questo momento sto morendo dalla risate x il fatto delle puzzette del Topic che hanno aperto
Si, hai scelto di sposartil 25 perchè è la data del vostro primo bacio e visto che solitamente i matrimoni si potraggono oltre la mezzanotte a quel punto sarà già il 26, data del vostro fidanzamento! Ingegniosa ;-)
Sicuramente troverai di sabato se inizi a cercare adesso. Una mia amica ha cominciato i preparativi due anni prima ed ha trovato tutto quello che voleva!