- Matrimonio
- Community
Giada

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di Palermo. Sono molto romantica e spesso mi definisco una sognatrice!! Nonostante questo sono molto tenace e determinata!! Mi sposo con... Visualizza altro
Sono una ragazza di Palermo. Sono molto romantica e spesso mi definisco una sognatrice!! Nonostante questo sono molto tenace e determinata!! Mi sposo con l' amore della mia vita,Emanuele! e attendo con grande gioia quel giorno!! essendo molto "perfettina":) desidero curare tutto nei minimi dettagli!!
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre sognato il mio matrimonio come una giornata molto elegante e semplice!! Desidero concentrarmi sul motivo, cioè l'amore espresso e promesso davanti a Dio, ma desidero che tutto sia organizzato al meglio!!:) I colori saranno Bianco e colori pastello molto tenui!!:)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
57
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi partità per una crociera royal il 4 giugno, caraibi occidentali? (Cozumel-jamaica-haiti)

Ciao stelline...io ho un grande dubbio che mi affligge ..sono stata in agenzia x vedere qualche viaggio ma sono in confusione totale ...ci sposiamo il 10 luglio ma sembra luglio nn sia meta ideale per...

Salve gente! oggi vi mostro il risultato del mio piccolo studio grafico, ho creato un timbro per il mio matrimonio che userò per personalizzare le bomboniere e i biglietti d'invito... come alcuni di...

Attività

Ho partecipato al post di Martina
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Suhan
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3483 giorni fa
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione