Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di Palermo. Sono molto romantica e spesso mi definisco una sognatrice!! Nonostante questo sono molto tenace e determinata!! Mi sposo con... Visualizza altro
Sono una ragazza di Palermo. Sono molto romantica e spesso mi definisco una sognatrice!! Nonostante questo sono molto tenace e determinata!! Mi sposo con l' amore della mia vita,Emanuele! e attendo con grande gioia quel giorno!! essendo molto "perfettina":) desidero curare tutto nei minimi dettagli!!
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi partità per una crociera royal il 4 giugno, caraibi occidentali? (Cozumel-jamaica-haiti)

Ciao stelline...io ho un grande dubbio che mi affligge ..sono stata in agenzia x vedere qualche viaggio ma sono in confusione totale ...ci sposiamo il 10 luglio ma sembra luglio nn sia meta ideale per...

Salve gente! oggi vi mostro il risultato del mio piccolo studio grafico, ho creato un timbro per il mio matrimonio che userò per personalizzare le bomboniere e i biglietti d'invito... come alcuni di...

Sposine Palermitane ke fotografo avete scelto??
Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?
Ciao ragazze, volevo sapere se villà antrò ha anche la cucina interna oltre al catering. perchè nonstante massaro e bonetti siano un nome ed un garanzia sono sempre più propensa verso le ville che...

Ciao sposine di palermo... io sposo il 9 luglio 2016... a baglio rakali.. e voi? Un bacino

Ciao a tutte ragazze! tra poco (a fine mese) farò il filmino prematrimoniale e un sacco di domande mi assalgono! Noi abbiamo deciso di farlo in città dove ci sono tanti bei posti da sfruttare x le...

Buongiorno bellezze Come va? Noi tutto bene siamo tornati da un week organizzato per un progetto sposi dall'agenzia di Palermo Soleventi e tour per un progetto sposi all'hotel ex zagarella a dir poco...

Non volendo spendere cifre stratosferiche da chi andare?

Manca ancora molto, ma da oggi siamo esattamente a un anno e 3 mesi!!!tante di voi sono molto più avanti, ma c'è qualcuno messo come me??

Ragazze finalmente sono arrivate le partecipAzioni comprate su aliexpress....50 partecipAzioni € 42,20...vi giuro che siamo felicissimi xke sono meravigliose,il.materiale e veramente ottimo è sono...

Apro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto...

Buongiorno sposine mi rivolgo in particolare a quelle di Luglio e Agosto... A che ora vi sposate?

Ragazze su questo sito ci sono idee meravigliose e soprattutto prezzi molto bassi. Volevo sapere se qualcuna di voi ha già acquistato su questo sito.. Volevo sapere i tempi di consegna, se tutto è...
Ciao a tutte, sto cercando un fotografo per le mie nozze. Cerco un bravo ritrattista con pose ma non banali. Ho fatto vari giri. Ho trovato molto bravi angelo raia e franco ivan schirmenti. Davvero...
Comprati su aliexpress, sono candele a forma di torta, con scatolina trasparente e etichetta thank you con nastrino di organza... ne ho prese 75 rosa e 75 avorio e ho pagato 213 più 42 di dogana....

Ecco a voi le mie partecipazioni. Vi piacciono? Sono dei campioni.

Chi si sposa a luglio 2016 come me ? I vostri giorni quali sono ? io il 6 :-)

Buona seraaaa!!! Viaggio di nozze prenotato!!! Chi come noi parte l 11 luglio 2016 da palermo???

Buon giorno sposine! Mi hanno appena consegnato l'ennesimo acquisto online...il pettinino per l'acconciatura! Ho un paio di idee...entrambe acconciature morbide e romantiche! Vi mostro il pettinino e...

Dove dormirete la prima notte di nozze? Mi rivolgo alle future spose palermitane...

Sono stata in fiera e ho notato questo gruppo.. Lei ha una voce fantastica e mi è piaciuto anche il fatto che sia presente il violino.. Qualcuna di voi li conosce o li ha "visti in azione" in qualche...

Ragazze di Palermo Ciaoooo sono in cerca del fioraio Mi suggerite il vostro? Grazie :

Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...

Sono gioia e SN una sposina del 2016....ci va di raccontarci e confrontarci??

Future spose di Palermo 2016 ci siete??? avete già iniziato ad organizzare? a me sembra ancora prestissimo di fatti non abbiamo ancora ufficilizzato ad amici e parenti....Voi avete già le idee chiera...

Era una mia curiosità chi è di palermo e sposa come me il 9 luglio 2016?