Visualizza messaggio citato
Ti assicuro che nessuno me lo ha chiesto e che la scritta non era affatto minuscola, infatti abbiamo ristampato tutte le partecipazioni.
Visualizza messaggio citato
Ciao,anche io ho scelto bomboniere e partecipazioni Claraluna...ed al momento della bozza il negozio mi ha chiesto se volevo che comparisse,naturalmente scritto in piccolo,il nome del negozio.ed io ho detto si... ma ripeto è scritto così piccolo che manco si vede!!! Però ripeto mi hanno chiesto se mi andasse bene questa cosa...minuscola minuscola
Ragazze ho bisogno di confrontarmi con altre spose che abbiano gia' ritirato le loro partecipazioni (la bozza è diversa).
Un paio di giorni fa ho ritirato le partecipazioni in negozio, bellissime, perfette... se non fosse che alla fine del cartoncino sotto gli indirizzi degli sposi, trovo la scritta "Claraluna" (come da bozza, quindi ok) e di seguito By M****a G******i 1982 - Crotone!!!! Praticamente tutta la partecipazione è rovinata da questo papiro decentrato rispetto al resto.
Per non parlare del fatto che è pubblicità gratuita del LORO negozio sulle MIE partecipazioni, non mi avevano assolutamente avvisata e sostengono che era obbligatorio inserirlo!!!
Altre sposine con Claraluna partecipazioni potete postare foto o darmi conferma che anche voi avete trovato il nome del negozio? Se scopro che mi hanno detto una cavolata dovranno scappare mooolto lontano.. posso essere una gran rompi scatole
Scusa se te lo chiedo, sapresti dirmi le misure del cartoncino interno? In particolare se ti fosse possibile, altezza e larghezza delle parti con il testo stampato. Sto valutando di scegliere queste ma tagliare il cartoncino in due separati. Saresti gentilissima
Sono gratis con l'acquisto minimo di 50 bomboniere claraluna.
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono gratis con l'acquisto minimo di 50 bomboniere claraluna. ovvio che la scelta delle bomboniere deve essere fatta a prescindere dalle partecipazioni, ma se la bomboniera ti piace e te le regalano, ben venga. non credi?!
Molto eleganti..anch'io le ho appena messe..vai a vederle se ti va..basta andare nel mio profilo e vai alle mie foto..ho messo sia le bomboniere che le partecipazioni..dimmi cosa ne pensi..le tue sono molto fini..mi piacciono
Sposa Master
Giugno 2015
Latina
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si oramai sono 17 giorni e x fortuna s iniziano a vedere dei miglioramenti..grazie mille un abbraccio!
Sara riguardati...qualche anno fa ne è stato colpito il mio fidanzato e quindi ti posso capire benissimo...basta non prendere freddo per qualche settimana e poi tutto torna alla normalità...un abbraccio!
Io ne ho fatte in piú rispetto al n delle bombo e anche senza invito me le ha fatte pagare 1;20 l una.. x quanto riguarda il comporle significa che arrivano in fogli a4 ( ovviamente le buste sono pronte) e sono tutte tratteggiate tu ti metti li con santa pazienza..piegandole 2/3 violte x lato e loro si staccano da sole..una volta staccate le componi metti l invito nella pergamena decorata attacchi il rettangolino con le iniziali e imbusti..sono fai da te tra virgolette...
C'erano dei fogli grandi ogni foglio aveva due partecipazioni e sei bigliettini per le bomboniere....anziché tagliarle(cosa che avrei potuto fare ma sarei impazzita) avevano la traccia su dove strapparle...che anche per questo a strapparle tutte ci abbiamo messo 1 ora e mezza...e poi a parte c'era già pronta la parte con il ricamo e l'abbiamo dovuta comporre noi...a parte tutto questo lavoro sono molto belle
Sposa Master
Giugno 2015
Latina
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si mi sono arrivate e le ho composte grazie! io sapevo come funzionava xchè l anno scorso le fece mia cognata..cmq nnsi vede dai se lo sai si vede pochino pochino il tratteggio..ma sai che c é io sulle partecipazioni nn volevo spendere xché è la prima cosa che la gente butta..quindi ok carine ma niente di più..mi spiace che nn sei rimasta soddisfatta..ma hai iniziato a dare? io pochissime xchè mi é venuta una paresi da freddo al viso e mi sono dovuta e voluta rintanare in casa..xò chi le ha viste mi han fatto tuti i complimenti..!!
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le adoroooooo.... uguali alle mie : però ho scelto il beige
Ciao allora ti sono arrivate le partecipazioni???io finalmente le ho ritirate l'unica cosa che mi ha deluso un po e che le ho dovute comporre io strappandole una ad una e si vede che sono strappate....
Anche io avrei bisogno di averne 2 senza invito e siccome il numero delle bomboniere che mi serve è già superiore rispetto alle partecipazioni mi chiedevo se ci fosse qualche opzione che lo permettesse...