Anche noi abbiamo scelto queste partecipazioni...e abbiamo avuto anche il sito...abbiamo aspettato che ci m andassero una email di conferma con rispettiva password per accedere..e una volta fatto possiamo pubblicare pensieri e foto della nostra storia..e in più possono farlo anche gli invitati se vogliono con la nostra email e la password scelta da claraluna..
noi avevamo ordinate le grigie, ma sono arrivate le bianche..belle comunque.
voi avete avuto anche il sito?
se si qualcuna di voiha capito come funziona?
Sposa Abituale
Agosto 2015
Roma
Cecilia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso quelle color panna )) sapete dove posso ordinare altre stampe senza bomboniera,??
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo. Puoi ordinarle tralasciando la parte della sala. Basta dirlo. Io quelle per i non invitati, le pagherò a parte perché solo per le bomboniere le avrò gratis. Il prezzo é di 2,50 l'una compresa di stampa.
Ragazze scusate..una domanda...è possibile comporre solo la partecipazione senza l invito?le mie nn sono ancora arrivate ma so x certo che ho bisogno di dare due partecipazioni ai nostri datori di lavoro...quando arrivano cosa si riceve?in che senso dite che le avete composte?
Belle! Io sono alla ricerca felle bomboniere, ma quelle di claraluna sono davvero belle..in più la partecipazione è omaggio per ordini superiori a 50 pezzi!
Sposa Master
Giugno 2015
Latina
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah..vedi invece a me la bozza subito dopo 2-3 giorni e le definitive si fanno attendere..
Io sono indecisa tra questo modello e quello con i fogliettini liberi....questo è decisamente più bello, ma vanno assemblate, le altre forse sono più veloci....mah! comunque ottima scelta
Anche io ho optato x Qs...considerato che sono incluse con la bomboniera rappresentano un vero affare.....l unico inconveniente a mio parere...che sono troppo comuni...diciamo che nn rappresentano un elemento originale del nostro grande giorno...Ma fa nienteee...sono carine ed economiche...quindi sono xfette.... :-)
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu le hai scelte? Io sto facendo tutto in largo anticipo