Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Teramo, Teramo · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2017

3275giorni 19hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Cucina: quale scegliere?
Daniela in Vita di coppia, Il 23 Maggio 2016 alle 22:19

Salve ragazze! Finalmente, anche noi ci stiamo addentrando nella giungla delle cucine! Ho sfogliato riviste, letto topic, visitato siti... Ma ora che devo "valutarle dal vivo " mi rendo conto che la...

Irene, mercoledì 27-Set-17 29 3.126
Daniela
Partecipazioni, sono care?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 12:57

Buongiorno ragazze, nonostante ci sia ancora molto tempo, sto iniziando a farmi fare dei preventivi per wedding stationary, ovvero partecipazioni, cartellone per i posti, tag per bomboniere, libretti...

Alessia, giovedì 9-Giu-16 24 449
Daniela
Lista nozze classica
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2016 alle 13:18

Ragazze, chi di voi farà la lista nozze "classica" , che comprende gli articoli per la casa? Ci inserirete solo piatti e bicchieri e similari o anche elettrodomestici, come televisori , aspirapolvere...

Verdiana, giovedì 11-Feb-16 3 189
Daniela
Acquachiara collection
Daniela in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2016 alle 17:57

Salve ragazze! Tra qualche tempo inizierò a cercare il mio abito (finalmente!!!!) e sto iniziando a dare uno sguardo. Ho sempre avuto un debole per i modelli di Acquachiara, li trovo delicatissimi ed...

Daniela, giovedì 4-Feb-16 7 519
Daniela
Il mio regalo perfetto
Daniela in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2015 alle 13:01

Buongiorno mie belle sposine! Finalmente riesco a trovare un momento per aprire questo topic! Ieri sera, in occasione del mio compleanno, il mio fidanzato mi ha regalato l'anello!!!! Stiamo insieme da...

Daniela, mercoledì 13-Mag-15 15 518
Daniela
Casale Santa Maria e Borgo Spoltino - Teramo: che mi dite?
Daniela in Nozze Abruzzo, Il 11 Dicembre 2014 alle 20:49

Salve a tutte forummine! Finalmente si avvicinano le vacanze natalizie, il che vuol dire che io ed il mio fidanzato muoveremo i primi passi nell'organizzazione del nostro matrimonio, in particolare...

Nanémalé, sabato 25-Apr-15 12 476

Gruppi generali

Ispirazione