Teramo, Teramo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Salve ragazze! Finalmente, anche noi ci stiamo addentrando nella giungla delle cucine! Ho sfogliato riviste, letto topic, visitato siti... Ma ora che devo "valutarle dal vivo " mi rendo conto che la...
Buongiorno ragazze, nonostante ci sia ancora molto tempo, sto iniziando a farmi fare dei preventivi per wedding stationary, ovvero partecipazioni, cartellone per i posti, tag per bomboniere, libretti...
Ragazze, chi di voi farà la lista nozze "classica" , che comprende gli articoli per la casa? Ci inserirete solo piatti e bicchieri e similari o anche elettrodomestici, come televisori , aspirapolvere...
Salve ragazze! Tra qualche tempo inizierò a cercare il mio abito (finalmente!!!!) e sto iniziando a dare uno sguardo. Ho sempre avuto un debole per i modelli di Acquachiara, li trovo delicatissimi ed...
Buongiorno mie belle sposine! Finalmente riesco a trovare un momento per aprire questo topic! Ieri sera, in occasione del mio compleanno, il mio fidanzato mi ha regalato l'anello!!!! Stiamo insieme da...
Salve a tutte forummine! Finalmente si avvicinano le vacanze natalizie, il che vuol dire che io ed il mio fidanzato muoveremo i primi passi nell'organizzazione del nostro matrimonio, in particolare...
Fotografi garanzie ANFM