Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao ragazze!!!! Mi sposo il 4 giugno... e ancora non ho comprato le scarpe!!!! Mi sapete dire qualche negozio di scarpe sposa a Palermo, che abbia scarpe comode da poterci stare tutto il giorno e che...
Ciao a tutte!! Mi sposo il 4 giugno a Palermo e vorrei iniziare a girare qualche fioraio!! Mi date qualche idea? qualcuno che sia bravo ma non eccessivamente caro!!!!
Ragazze... Mi sposo il 4 giugno... Devo ancora scegliere le scarpe .. Ma quasi sicuramente saranno aperte... Secondo voi devo per forza mettere le calze?!! Io non vorrei metterle... Ma molti mi dicono...
Ciao a tutte!!! non pensavo ci fosse cosi tanta gente che si sposerà il mio stesso giorno!!! allora... chi siete? di dove siete? a che punto siete con i preparativi? chiesa ? sala? se vi va...
Ciao ragazze!!! Mancano 5 mesi al matrimonio.... e sale l'ansia... Chi è arrivata al mio stesso tempo prima delle nozze? come vi sentite??
Ciao future sposine di Palermo.. Avete già scelto il fioraio? Qualche buon consiglio?? Grazie
Ciao a tutte!! mi sento emozionata e confusa.. abbiamo scelto la data!! manca ancora tanto... (1 anno e mesi).. ma tutti mi dicono che il tempo volerà... voi che mi dite??
Fotografi garanzie ANFM