Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ragazze... Mi sposo il 4 giugno... Devo ancora scegliere le scarpe .. Ma quasi sicuramente saranno aperte... Secondo voi devo per forza mettere le calze?!! Io non vorrei metterle... Ma molti mi dicono...
Ciao a tutte!!! non pensavo ci fosse cosi tanta gente che si sposerà il mio stesso giorno!!! allora... chi siete? di dove siete? a che punto siete con i preparativi? chiesa ? sala? se vi va...
Buon giorno a tutte,a meno #79 giorni dal mio grande giorno voglio condividere con voi le scarpe che ho scelto.. :-)Cosa ne pensate??
Ciao ragazze!!!! Mi sposo il 4 giugno... e ancora non ho comprato le scarpe!!!! Mi sapete dire qualche negozio di scarpe sposa a Palermo, che abbia scarpe comode da poterci stare tutto il giorno e che...
Ragazze,mi sono innamorata di queste Albano,ma mi hanno chiesto 200 euro...ne vale davvero la pena?non credo
Ciao a tutte!! Mi stavano venendo dei dubbi sulle tempistiche! Quanto tempo prima avete annunciato il vostro matrimonio?? E quando avete iniziato ad invitare le persone e a dare le partecipazioni?? Io...
Ciao ragazze!!! Mancano 5 mesi al matrimonio.... e sale l'ansia... Chi è arrivata al mio stesso tempo prima delle nozze? come vi sentite??
Mi sposo a giugno dell 2017 quando prenotare location Il mio FM vuole andarci a gennaio ma x me è troppo tardi, voi che ne pensate..
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Buongiorno ragazze, siete di Palermo e dintorni e vorreste sapere come procedono i preparativi delle vostre conterranee!!! Bene, è arrivato il momento di condividere date, pensieri, organizzazione e...
Buongiorno a tutte voi : Oggi finalmente per me il sei é andato via. Sono a meno 599 e anche se ancora sono tanti, il cinque inizia a piacermi E a voi quanto manca per il vostro si?
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...
Ciao a tutte!! Mi sposo il 4 giugno a Palermo e vorrei iniziare a girare qualche fioraio!! Mi date qualche idea? qualcuno che sia bravo ma non eccessivamente caro!!!!
Ciao ragazze io mi sposerò il 18 giugno 2016 e per ora ho fissato villa e catering, fotografo e video, trucco e parrucco. Voi come siete messe a preparativi???
Ciao ragazze, io porterò il mio cagnolino (se così si può chiamare, visto che è un gigante) al nostro matrimonio. Quante di voi lo porteranno?
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ciao a tutte volevo sapere la vostra data e il luogo!!
Buona sera sposine, come avete letto dal titolo domani ho il primo appuntamento in atelier, ragazze mi credete oggi quando siamo entrate in atelier mi sono emozionata e per poco non piangevo. Domani...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ecco l auto che abbiamo scelto per il nostro matrimonio!!! : e voi??
Fotografi garanzie ANFM