Cologno al Serio, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Buongiorno, ad agosto mi sposerò al santuario della madonna della castagna a bergamo. Ho appena ricevuto le norme della chiesa e mi sembra vincoli molto su fotografo, fiori, letture, musica. Qualcuno...

Buonasera ragazze, vorrei fare un corso serio x diventare wedding planner con possibilità di stage in zona Bergamo. Qualcuno saprebbe consigliarmi?

Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo organizzando il viaggio di nozze in thialandia. Partenza il 4 agosto e ritorno il 24 agosto, dovremmo fare circa 10gg tra Bangkok e il nord e il resto a Koh Samui o...

Buongiorno a tutte! Sto cercando le scarpe e l'intimo per il mio abito ma finora solo prezzi un po' troppo alti x il mio budget. Qualcuno sa consigliarmi un posto in zona Bergamo in cui posso trovare...

Buongiorno spose! Qualcuna di voi parte il 5 agosto per la luna di miele in Thailandia? Stiamo organizzando il viaggi da soli

Ciao sposine! Sto cercando delle scatole in cartone con scomparti portaconfetti per realizzare le mie bomboniere. Allego foto. Non riesco a trovare nessun negozio online che le abbia.. Qualcuno sa...