Cologno al Serio, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Buonasera ragazze, vorrei fare un corso serio x diventare wedding planner con possibilità di stage in zona Bergamo. Qualcuno saprebbe consigliarmi?
Ciao ragazze fra pochi gg mi sposo...come gia sapete da alcuni miei topic(che vergogna!!!)sono debole di pancia e spesso soffro di mal di pancia anche se credo che incida molto il fattore...

Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo organizzando il viaggio di nozze in thialandia. Partenza il 4 agosto e ritorno il 24 agosto, dovremmo fare circa 10gg tra Bangkok e il nord e il resto a Koh Samui o...

Ciao a tutti, spose e sposi di matrimonio.com! Ho una bella novità per tutti voi... Rullo di tamburi... Da oggi è disponibile una nuova versione di Wedshoots! Cos'è Wedshoots? Si tratta di un...

******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...

Ciao a tutte! Per motivi personali posso sposarmi solo di domenica. So che a Bergamo ci sono tre chiese autorizzate a sposare di domenica, e una di queste è il Santuario della Madonna della Castagna....

Ciao ragazze! Help!! Io sono di Milano e voglio a tutti i costi sposarmi a settembre alla tenuta olmetta di domenica. Dopo aver contattato mille chiese le uniche che ci sposano sono a bg: san michele...

Ciao a tutti!! Noi terremo il ricevimento in Villa Orsini a Imbersago il 6/8/2015. Abbiamo già scelto il menù ma non abbiamo ancora discusso delle torte!! Qualcuno ha la lista delle torte che...

Buongiorno a tutte! Sto cercando le scarpe e l'intimo per il mio abito ma finora solo prezzi un po' troppo alti x il mio budget. Qualcuno sa consigliarmi un posto in zona Bergamo in cui posso trovare...

Buongiorno spose! Qualcuna di voi parte il 5 agosto per la luna di miele in Thailandia? Stiamo organizzando il viaggi da soli

Ciao a tutte, sono nuova del forum, ma vorrei qualche consiglio... Mi sposo il 28 giugno, ma farò il viaggio di nozze a fine luglio, siamo ppiù che sicuri per il tour degli USA, ma il problema sorge...

Ciao sposine! Sto cercando delle scatole in cartone con scomparti portaconfetti per realizzare le mie bomboniere. Allego foto. Non riesco a trovare nessun negozio online che le abbia.. Qualcuno sa...

Buongiorno, ad agosto mi sposerò al santuario della madonna della castagna a bergamo. Ho appena ricevuto le norme della chiesa e mi sembra vincoli molto su fotografo, fiori, letture, musica. Qualcuno...