Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Cologno al Serio, Bergamo · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2015

3555giorni 20hh
Daniela
Come si diventa wedding planner
Daniela, Il 23 Giugno 2015 alle 00:30

Buonasera ragazze, vorrei fare un corso serio x diventare wedding planner con possibilità di stage in zona Bergamo. Qualcuno saprebbe consigliarmi?

Rosy, martedì 23-Giu-15 15
M
Imodium....
Matilda, Il 8 Giugno 2015 alle 17:31

Ciao ragazze fra pochi gg mi sposo...come gia sapete da alcuni miei topic(che vergogna!!!)sono debole di pancia e spesso soffro di mal di pancia anche se credo che incida molto il fattore...

Claudia, venerdì 12-Giu-15 27
Daniela
Thailandia fai da te ad agosto. chi ci va?
Daniela, Il 26 Aprile 2015 alle 15:36

Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo organizzando il viaggio di nozze in thialandia. Partenza il 4 agosto e ritorno il 24 agosto, dovremmo fare circa 10gg tra Bangkok e il nord e il resto a Koh Samui o...

Eramore, lunedì 1-Giu-15 25
Giorgia
Disponibile la nuova versione di Wedshoots! yuppi!
Giorgia, Il 26 Maggio 2015 alle 13:38

Ciao a tutti, spose e sposi di matrimonio.com! Ho una bella novità per tutti voi... Rullo di tamburi... Da oggi è disponibile una nuova versione di Wedshoots! Cos'è Wedshoots? Si tratta di un...

Sara, martedì 21-Mar-17 43
Flavia
Come creare un album con wedshoots?
Flavia, Il 5 Marzo 2015 alle 10:43

******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...

Claudio, venerdì 12-Lug-24 95 5
Francesca
Santuario madonna della castagna bg
Francesca, Il 26 Marzo 2014 alle 12:11

Ciao a tutte! Per motivi personali posso sposarmi solo di domenica. So che a Bergamo ci sono tre chiese autorizzate a sposare di domenica, e una di queste è il Santuario della Madonna della Castagna....

Ylenia, martedì 23-Lug-19 68
Chiara
San Michele o Madonna della Castagna - Bergamo?
Chiara, Il 21 Gennaio 2015 alle 03:58

Ciao ragazze! Help!! Io sono di Milano e voglio a tutti i costi sposarmi a settembre alla tenuta olmetta di domenica. Dopo aver contattato mille chiese le uniche che ci sposano sono a bg: san michele...

E&m16, lunedì 3-Lug-17 19
Ilaria
Villa orsini colonna: consigli torta nuziale
Ilaria, Il 18 Marzo 2015 alle 21:34

Ciao a tutti!! Noi terremo il ricevimento in Villa Orsini a Imbersago il 6/8/2015. Abbiamo già scelto il menù ma non abbiamo ancora discusso delle torte!! Qualcuno ha la lista delle torte che...

Ilaria, mercoledì 12-Ago-15 15
Daniela
Scarpe e intimo prezzi medi bergamo
Daniela, Il 28 Marzo 2015 alle 19:56

Buongiorno a tutte! Sto cercando le scarpe e l'intimo per il mio abito ma finora solo prezzi un po' troppo alti x il mio budget. Qualcuno sa consigliarmi un posto in zona Bergamo in cui posso trovare...

Daniela, lunedì 30-Mar-15 10
Daniela
Thailandia agosto 2015
Daniela, Il 9 Marzo 2015 alle 13:17

Buongiorno spose! Qualcuna di voi parte il 5 agosto per la luna di miele in Thailandia? Stiamo organizzando il viaggi da soli

Laura, giovedì 12-Mar-15 15
Larasmile
Viaggio di nozze usa + aruba
Larasmile, Il 27 Ottobre 2013 alle 15:51

Ciao a tutte, sono nuova del forum, ma vorrei qualche consiglio... Mi sposo il 28 giugno, ma farò il viaggio di nozze a fine luglio, siamo ppiù che sicuri per il tour degli USA, ma il problema sorge...

Anna, giovedì 8-Ago-19 48
Daniela
Vendita scatola porta confetti bomboniere
Daniela, Il 25 Gennaio 2015 alle 22:20

Ciao sposine! Sto cercando delle scatole in cartone con scomparti portaconfetti per realizzare le mie bomboniere. Allego foto. Non riesco a trovare nessun negozio online che le abbia.. Qualcuno sa...

Debora, lunedì 26-Gen-15 10
Daniela
Sposarsi al Santuario Madonna della Castagna - Bergamo
Daniela, Il 20 Gennaio 2015 alle 08:40

Buongiorno, ad agosto mi sposerò al santuario della madonna della castagna a bergamo. Ho appena ricevuto le norme della chiesa e mi sembra vincoli molto su fotografo, fiori, letture, musica. Qualcuno...

Francesca, lunedì 3-Lug-17 9

Gruppi generali

Ispirazione